Anche il mio 75 fà i 190... A buttarsi giù da un campanile!![]()
oh ma se con un 130 zirri e blocco tt zirri si tocca quasi i 140 con un 180 cc pensate faccia 100 io boh![]()
la seconda è la pompa dell'acqua che ho preso pero per mancanza di foto lo presa su internet la terza invece e la piastra che dicevo per prigionieri
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Infatti penso che siano degli stupidi quelli che in un 125 da Gp, con TUTTO quello che concerne il motore attentamente studiato, dimensionato, testato e portato al limite riescono ad avvicinarsi ai 200 con rapporti medio/lunghi... Stiamo parlando di moto con carene e telaio studiato per avere il miglior CX possibile, non una Vespa quadrata...![]()
Superati i 120/130 km/h guadagnare anche 5km/h è impresa assai ardua per un sacco di motivi che non sto quì a spiegare...
Ti è già stato spiegato... Nella 3a foto è la piastra per un Rotax o simili, che ha i prigionieri più distanti rispetto a quelli originali. Nel GT che dici tu sono quasi corrispondenti, ovvero distano di pochi mm, e non vi è materialmente spazio per avvitare la piastra al carter e il GT alla piastra, poichè si verrebbero a scontare le barre filettate.
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ho capito ma volevo fare una piastra chiudendo i prigionieri originali mettendoli piu in la non so se rendo l'idea comunque se facessi una vaschetta in ferro attorno al 102 togliendo le alette con una testa da 52 tornita a 55?
dove lo trovo?
?
no dico si trova ancora?
Non mi piace la piega che sta prendendo questo post..vi invito a discutere senza alzare i toni o spizzicarvi come vecchie galline..se si continua su questa strada chiudo il post e proviamo il
Psssssiiiiuuuuu.... Baan!
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si ok vedrò di procurarmelo ora pero ho un problema come far mettere in funzione la pompa dell'acqua?la collego al volano?
ok grazie ragazzi piu in la vi faro sapere come va il progetto
un ultima cosa ma allora la centralina malossi da scooter si puo adattare alla vespa si o no?
Non credo,le centraline sono diverse per ogni accensione,anche fra scooter di annate differenti,piaggio,minarelli peugeot etc...Per la pompa,io consiglierei una elettrica...Io l'avevo(ho ancora) sullo scooter,l'ho attaccata ai fari e si mangia la corrente che alimenta i fari,pagando un po' sulla luminosità finale,ma non fa nulla...E' la cosa più semplice secondo me...Altrimenti basta che monti 3 trascinatori sul volano e ci piazzi sopra una pompa dell'acqua minarelli orizzontale...
ok grazie
ragzzi ho sospeso i lavori perche sto restaurando la vespina pk s ma 1 domanda ma il cilindro 177 polini per px puo essere montato (anche con grandi modifiche e quali?)su carter small?