Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
Ciao Zantuan posso chiederti chi è il carrozziere? Anche in MP se vuoi, thanks!
Ciao haakon! Forse non hai riconosciuto il mio nick....ma io ho riconosciuto il tuo! Il carrozziere me lo avevi consigliato proprio tu sul sito del vespaclub pescara.
Sono andato dal carrozziere a colli innamorati...praticamente avevamo già pattuito il prezzo ma, fortunatamente, non ho avviato i lavori.
Mia madre ha avuto un piccolo incidente con la Y10, un tipo gli è entrato dentro lo sportello, per non fare la denuncia ha detto che potevamo portare la macchina ad un suo carrozziere di fiducia....e dove ci ha portato? proprio dal carrozziere dove ero stato un mese prima.
Il risultato non è stato affatto buono (non so se per colpa sua o del socio) ma adesso la macchina è peggio di prima: si vedono ondulature, la vernice è a buccia, ha rotto un pezzo di plastica del pannello interno e NON ha neanche riverniciato tutto lo sportello (si vedono le strisce della pistola) .

Non dico che doveva fare tutta la fiancata ma almeno tutto lo sportello si!

Mi spiace se il lavoro è stato fatto dal socio che fa le 500 ma, visto che mi hanno riconosciuto, potevano sforzarsi. Hanno perso un cliente.

Il prezzo comunque era buono, 1400 euro senza sabbiatura e senza vernice. Mi spiace perchè il tipo mi sembrava onesto e poi era a 200 metri da casa. Ho visto il tuo faro basso piegato e forse te la cavi anche con qualcosina in meno!

Scusa per il piccolo sfogo ma sono molto preciso e vedere la macchina (anche se vecchia) in quelle condizioni mi da molto fastidio! Vai a fare i favori ai vecchi che ti sbattono!

Adesso ho parlato con un ragazzo di collecorvino che lo fa per passione...