Tempo fa visto che la vespa aveva qualche problema mi ero messo a smontarla per dare una controllata e cambiare alcuni pezzi... faceva anche uno strano rumore difficile da descrivere, non so se più simile a uno sfregamento o a qualcosa di metallico. Pensavo che a causa di una perdita d'olio trasmissione si fosse danneggiato qualche componente... poi ho controllato e rimontato tutto cambiando alcune cosette, sembrava tutto a posto! All'accensione però di nuovo uno strano rumore, che a volte si sente parecchio e a volte nemmeno c'è! Non riesco davvero a capire di che si tratti, quindi metto un video in caso che qualcuno sappia cosa possa essere... un meccanico mi aveva parlato di ingranaggi usurati, possibile che siano primaria e corona? Perché quelli del cambio non girano in folle... perché se fosse una cosa non grave per ora la tengo anche così, finché fa solo rumore pazienza... ma se fosse qualcosa per cui rischio di rimanere a piedi preferisco rimediare il prima possibile. Grazie a tutti
VIDEO: http://vimeo.com/33352878