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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
...quegli anticipi sono comunque esagerati....ovviamente a mio modo di vedere, ovvio....sono anticipi da motori che vanno aperti ad ogni gara, non per motori che vengono usati su strada....a parte questo, solo il lamellare, se noti, è studiato per la corsa maggiorata....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
...guarda è scritto nel bugiardino: nelle caratteristiche tecniche, alla voce corsa, nel lamellare c'è quella maggiorata, nel valvola quella normale....io sto prendendo l'evo a valvola, ovviamente...dovrebbe essere studiato per corsa 51, anche se ho sentito dire che tocca da qualche parte e un controllino lo darò senz'altro...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
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Ti credo per carità, ma su Et3.it dove già qualcuno lo ha montato, se non ricordo male hanno avuto problemi di montaggio anche con l'aspirato al carter come il tuo, problemi derivati dal fatto che il suo albero ha corsa e biella poco poco più lunghi (i valori riportati più su appunto). Basta torniere di qualche decimo il "sotto" del pistone e va bene anche in C51. Poi montato in C53 dicono sia un mulo, ma quella è un'altra storia.![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
....vediamo chi nota qualcosa......
p.s.: se vedete, in camera di manovella c'è un bel segno....erano i rulli della gabbia del pistone, che hanno pure distrutto la valvola, che è stata rifatta...e l'albero è sempre quello...
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Noto che hai abusato con il frullino, per cui hai dovuto saldare, oppure hai saldato preventivamente, per poter "osare" di più!
Noto anche dei fori sulla campana della frizione.
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!