quanto costerà il kit 177 V.I.T.?
quanto costerà il kit 177 V.I.T.?
...non ho alcuna idea dei costi...certo che con 232 cc se ne potrebbero fare, di cose....il dubbio è quanto dura....ma le premesse per la durata sembrano esserci tutte......vedremo.... ok per la ts
...non mi pare che pinasco abbia prezzi più alti rispetto alla concorrenza....se non ricordo male, malossi costa di più e polini costa poco meno ma devi comprare la testata a parte....
devo dirti che mi sconfinfera assai il collettore con la mini-espansione.....per quanto riguarda il non disponibile, vedremo di informarci.... anch'io ho avuto la bianca ai tempi.....però devo confessare che l'ho verniciata di nero......
l'albero che devi comprare deve essere per vnb, e dovrebbe essere compatibile col cilindro sprint, perchè sono entrambi a 2 travasi...
...non ho idea, ma penso che costerà un bel pò......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Anche a me interessa il V.I.T., ma sicuramente parliamo di 500€. Non ho capito se la piastrina si monta anche senza aprire il motore.
Interessante il carburatore, che arriverà presumibilmente già corredato dei getti.
il carburatore VRX col venturi come diavolo si monta, senza scatola?![]()
dove si puo vedere i prezzo delle varie cose?![]()
Ecco il V.I.T. Elaborazioni Vespa PX PE Sprint Et3 50 Special Malossi Polini Pinasco Mazzuchelli Parmakit - Elaborazioni - Cilindri - CILINDRO PINASCO 177cc IN GHISA LAMELLARE COMPLETO DI KIT CARBURATORE VESPA PX 125-150
Ma perchè vi piace tanto? Non è in alluminio, e quindi l'affidabilità è la stessa dei vecchi cilindri, e a guardarlo non dovrebbe essere nemmeno tanto prestante, e francamente con oltre 400€ si può prendere di meglio.
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Esatto!!!Precisamente senza coperchio....non mi sembra una buona idea...forse in pista, prendendo qualche precauzione....ma in pista che cavolo lo monti a fare il vrx....in altro forum c'è un ragazzo che ha sviluppato lo stesso concetto ma si inserisce, sempre senza filtro, nella scatola, e poi si monta un filtro esterno tipo polini....
Si, penso sia così...io avevo la pinasco bianca col collettore normale e faceva il solito rumore di tutte le siluro...al'epoca non comprai il collettore perchè costava quasi quanto la marmitta intera...e adesso mi pare che non sia cambiato molto...devo averlo visto su ebay a 70-80 euro.....comunque, forse me lo regalo per natale, per la BIC....
...hai ragione, soprattutto con quello che propone la concorrenza un cilindro lamellare in ghisa non è che sia il massimo....però è interessante l'adattamento di quel carburatore.....da verificare....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
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.....no, in pratica non c'è alcuno spinotto disassato ed il perno sembra da 20....così facendo, da un lato non c'è bisogno di alesare la camera di manovellismo,(anche se, in ogni caso, occorre controllare se la biella tocca da qualche parte, per precauzione...) ma dall'altro, in alcuni punti la mannaia dell'albero, a parer mio diventa troppo sottile.....c'è da dire che questo punto è opinabile, poichè, se per caso hanno utilizzato materiali con caratteristiche migliori, potrebbe avere affidabilità paragonabile al corsa 60.....ma comunque sarebbe da provare.......
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