Originariamente Scritto da
giannimini
un ragazzo che ha la 125 lml mi ha detto che con la polini non omologata ha avuto un miglioramento di prestazioni di gran lunga superiore alla stessa vespa con la sito plus.
quindi la polini ad espansione non omologata va meglio della sito plus. questi è sicuro.
fa 110 di tachimetro con una lml 125. mentre una sito plus può farti fare max 95 100 se sei fortunato....
e inoltre dice di riuscire a tirare bene la 4.
video nuova marmitta giannelli per vespa px - YouTube
questo è il video della giannelli su una px 125, il rumore è bellissimo, ne troppo acuto ne troppo cupo... una via di mezzo... ma si sente chè un pò più grintosa rispetto ad una sito o sito plus che sia...
sinceramente io l'ho trovata a 65 euro la Giannelli, credo proprio che sarà la mia marmitta per scatalizzare. se mi fermano ho l'omologazione, considerate che giro col parabrezza e il casco sempre messo, non credo di avere problemi con le fdo.
senza considerare il fatto che la monterò senza silenziatore così darà meno nell'occhio ed è lo stesso omologata a detta della giannelli... se proprio dovrò lo mettterò dopo averla svuotata per benino... se mi fermano avrò sempre l'omologazione.!!!!!!
qualcuno che l'ha provata meglio c'è?
sul 177 quanto ti prende?
quoto pistone grippato che dice che finora le espansioni sono state le migliori marmitte per i 2 tempi... forse ce lo stiamo scordando
vorrei vedere un quattrini come girerebbe con un padellino.... di sicuro non come girerebbe con una pseudoespansione come la chiamate voi...
comunque a giorni sono sempre più convinto che l'acquisterò... vi farò sapere