Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Dal clacson esce il filo Giallo che torna al pulsante clacson (pulsante NC quindi in corto sul clacson), poi fa la luce del contachilometri, la spia delle luci e va al regolatore.



Gg
scusami Echospro, ma non sono della tua stessa opinione...oppure non ti sei espresso bene.

il viaggio corretto della corrente č questo:
cavo blu al pulsante clacson, uscita cavo blu di piccola sez. ed arrivo al calcson, poi dal clacson tramite il cavo giallo di piccola sez. ritorno al pulsante clacson. Dal pulsante clacson tramite giallo di grossa sez. si va al regolatore, uscendo poi con il grigio, che si dirama subito per alimentare stop ed interm. e poi arriva al sottomanubrio. dal sottomanubrio va all'interruttore luci, e li si dirama da tutte la altre parti:posizioni, conta km, spia luci, abbaglianti... ecc ecc. In pratica il cavo grigio č l'unico cavo che porta tutta la corrente a tutte le luci.

Nicola