Io preferirei grattare i numerini che non si vedono e via, comprare un barattolo di sverniciatore per usarne il minimo mi sembra eccessivo (sempre ammesso che poi funzioni dato che non tutti hanno le tante decantate proprietà di sverniciare).
Io preferirei grattare i numerini che non si vedono e via, comprare un barattolo di sverniciatore per usarne il minimo mi sembra eccessivo (sempre ammesso che poi funzioni dato che non tutti hanno le tante decantate proprietà di sverniciare).
fattosi leggono perfettamente ora
![]()
Ora i numeri si leggono senza problemi , solo che sotto alla vernice c'è un filino di ruggine , come la rimuovo ?
Non riesci a grattarla e poi dare una mano di trasparente?
ma non rischio di rovinare i numeri ???
Non è che ci devi andare con la piccozza! Basta una raschiatina con qualcosa per vedere se la ruggine può andare via o no!
ora che ho aperto i carter ed ho smontato tutto tranne l'albero motore , volevo sapere che cosa devo sostituire per la questione dell'avviamento che a volte sembrava " sciovalare " , il settore di avviamento non sembra avere i denti rovinati , e nemmeno la parte dentata su cui va bloccata la leva . potrebbe essere che la leva non aveva il dado abbastanza stretto ? farebbe ciò se così fosse ? oppure la molla del settore ? illuminatemi voi :)