Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io ho smesso da 11 anni ormai,fumavo un pacco e mezzo di Chesterfield,durante il militare le Camel (perchè in caserma le prime non le avevano).Proprio un paio di settimane fa parlavo con la mia ragazza che ha smesso da 5 anni (grazie a me),ho fatto una botta di conti,considerando quanto costavano nel 2001 e quello che costano adesso,e a stare bassi ho calcolato un risparmio in denaro di circa 13.000 euro...
fumatore ma non accanito ogni tanto la sera con gli amici ho iniziato alla tenera eta di 15 anni in collegio.
da oltre due anni Camel blu
neanche morto che fumo...
ci hanno provato a farmi cominciare ma non ci sono riusciti...
![]()
dopo circa 7 anni di stop ho ripreso 3 mesi fa
per aiutare l'italia e il governo monti.....
rullo golden virginia un paio al giorno e a volte neanche una.
Trinciato Domingo Celeste![]()
Io non ho smesso per i soldi,in quel momento non ci pensavo,mi dava fastidio principalmente la puzza nelle dita.Nei vestiti non ho notato la differenza perchè ancora si fumava nei locali pubblici,e quando tornavo da una discoteca i panni li mettevo comunque fuori dalla finestra...Una grossa mano me l'ha data una influenza,sai quando hai il raffreddore e le fumi ma non sono buone?Avevo il pacchetto a metà,mi davano il disgusto,così ho regalato quel pacchetto a mia mamma e ho detto ''da oggi non ne tocco più una'',e così ho fatto.All'inizio mi mancava non tanto il fumo quanto il gesto,l'accendersi la prima sigaretta dopo il caffè o quella dopo mangiato,ma ci ho messo poco per non sentire più neanche il bisogno...Mia mamma due anni fa era influenzata di brutto,ha detto ''voglio fare come te'' e così ha fatto,non fuma più...da una giorno all'altro...
Mai toccato una sigaretta e ne sono orgoglioso.![]()