Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Windows 7 64bit con Mozilla Firefox aggiornato all'ultima versione
intel I3 con 4 gb di ram
![]()
...avete configurazioni identiche alla mia, ed io vedo tutto, quindi il problema è altrove, I suppose.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Idem io non vedo nulla come Flycat e Afry...
Uso Google Chrome
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma è questo?
E cosa serve?
2012-01-03_153840.jpg
Troppi OT!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ma ma ma![]()
2012-01-04_135830.jpg
Gg
In Vespa da sempre!!!
per me è una funzione riservada ai mod/membri iscritti da anni...![]()
![]()
Sicuramente il permesso di "grazie" e mi "piace" non è stato dato a tutti gli utenti..infatti, non a caso, chi riesce a vederlo fà parte dello staff.
Eh per certe cose ci vuole la "putenza" altrimenti non le fai...
[YOUTUBE VIDEO]_0QnbgY_8Gg[/YOUTUBE VIDEO]
Per fare la parte renderizzata del video della tesi, abbiamo messo sotto torchio 7 workstation come la mia (4 nostre e 3 prese in ostaggio da amici...) per due settimane h24...
Nada, a me non esce, continuerò con i punti reputazioneti allego uno screen del mio ..
Bye,Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
leggo ora il post..
che marmitta monterai?
sinceramente vedo dei bei lavori ma col 19 il tutto è sprecato.. monta almeno un 24..
consumi uguali ma coppia doppia..
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
come mai sto punto fermo?
capisco è una replica ma nessuno solleverà la gonna per vedere cosa c'è sotto
cmq nel vpi col phbg 19 da regolamento cavano 26 cv ai motori.. quindi ze po fa eheheh
...infatti....mi inventerò qualcosa..... il punto fermo è perchè conosco bene i motori col 24 e quoto tutto quello che hai scritto......però è anche vero che lo devi montare senza filtro, che il vano si riempie di benzina, che è più delicato di messa a punto....insomma necessita maggiori attenzioni, mentre io sono disposto a sacrificare le prestazioni col fatto di non doverla toccare più dopo il montaggio.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
....in base alla mia personalissima esperienza, e lo sottolineo, è in pratica impossibile carburare correttamente carburatori su small dal 22 in su mantenendo una qualsiasi parvenza di filtro davanti.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ti posso dare ragione su carburatori più grandi, ma fino al 24 si carburano bene,basta un po' di pazienza ed avere le giuse accoppiate di spillo/polverizzatore
dipende.. un filtro che lo datti.. ne essitono di ottimi belli piatti.. e col filtro non si allaga nulla
Io lo monto da molti anni senza filtro e a parte un piccolo trasudamento non fa affatto laghi.. certo se poi fai il ritardo a 90* ci ti fai il bagno con la benzina eheheh
Sento parlare molto bene dei Ramair (mi pare si chiamino così).
Se il 28 mi sputaccherà molto lo provo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"