Tranquillo, è un piacere.
Stasera le faccio e le metto qui così magari servono anche ad altri.![]()
Tranquillo, è un piacere.
Stasera le faccio e le metto qui così magari servono anche ad altri.![]()
grande grande quindi mi passi sia le misure che le foto della chiusura delo sportello.. e io nn ho fatto zincare il rocchetto del contakm in ottone.... è tt zincato???
Nemmeno io, l'ho lasciato così com'era, gli ho solo cambiato la valvolina per ingrassare.
Hai già finito il montaggio ? hai qualche foto da farmi vedere della tua bella ?
per ora è dal carrozziere... e settimana prossima dovrebbero dargli il fondo.....ho già fatto zincare tutto mi manca la fosfatazione della cuffia del cilindro e dell'ammortizatore posteriore...parecchi ricambi li ho già in casa, e niente il motore lo accendo il 9 che mi arrivano le fascie nuove del cilindro.... nn sò bene.. nn riesco bene a pulirlo ... che consigli????
Per il motore non so aiutarti.
Io l'ho solo pulito esternamente con lo ChanteClair perchè per il resto era già a posto.
Ecco le foto dello sportellino. Come puoi vedere alla cerniera ho messo un bel bullone per fissarlo meglio, perchè traballava troppo e rischiavo che rovinasse la vernice.
Ti ho preparato un disegno con le misure calcolate al millimetro per posizionare la scritta vespa.
Eccolo