Anabbagliante anteriore 25w 12v
Posizione anteriore 5W 12v
Posizione posteriore 5W 12v
Stop 10W 12v
Non puoi collegare lo stop al rosso perchè il rosso serve per spegnere la vespa.
Per collegare lo stop devi sdoppiare il cavo verde del telaio (dopo l'uscita G del regolatore di tensione se monti lo statore pk50xl), farlo arrivare ad un polo del pulsante del freno, poi dal pulsante parti con un cavo fino ad arrivare ad un polo della lampadina e l'altro polo della lampadina lo metti a massa sulla vite che regge la parabola del faro.
Allora ricomincio perchè Non ci capsco una mazza, scusa,
Io ho una special con motore 102 e 18/67. Devo montare l'accensione pk 50 s e da quanto ho letto basta collegare i cavi rosso, nero, e verde, cambiare le luci e il clacson con uno da 12v.
Peró qui arriva il problema, voglio montare anche una luce di stop con comando a freno pedale con faro post et3.
Non capendoci niente di regolatori di tensione, resistenze, voltaggi, wattaggi e chi più ne ha più ne metta, ho estremo bisogno di indicazioni su quali collegamenti e modifiche apportare all'impianto, che parta da: fissato lo statore al carter collega................. Ecc.
Ti prego di aiutarmi, grazie preventivamente
Ecco dove mi hanno suggerito la questione della luce di stop attaccata al filo rosso
http://old.vesparesources.com/tuning...luce-stop.html
Spetta non facciamo confusione..tu devi montare uno statore pk50s su una special giusto?
Allora:
Verde - Bianco - Rosso che escono dallo statore li attacchi alla centralina
Il nero statore lo colleghi con il nero telaio
Il verde statore lo colleghi con il rosso telaio
Il blu statore lo colleghi con il verde telaio
Il giallo statore lo colleghi ad un polo del pulsante dello stop
Dal capo non collegato del pulsante dello stop fai partire un cavo fino ad un polo della lampadina dello stop
L'altro polo della lampadina lo colleghi a massa
Lasci tutte invariate la lampadine eccezione fatta per quella dello stop che deve essere 10watt 12volts.