l'avevo già letta tempo fa la tua preparazione sul dr, e mi era piaciuta tanto, alla fine togli di qua e togli di la è veramente difficile peggiorare le prestazioni di un gt...

per forza di cose se alzi e allarghi lo scarico... abbassi la testa evitando di arrivare alla detonazione... e allarghi un pochino anche i travasi laterali.... (quello frontescarico è molto delicato quindi meglio lasciarlo stare)... e alleggerisci il pistone dove si può alleggerire... ecco che si guadagna sempre qualcosina!!!

a me personalmente piace molto fare e seguire questo genere di modifiche, mi piace vedere pure chi le ha fatte!

apprezzo di più voi che lo fate su un dr non dormendoci la notte, che chi si compra un m1x e se lo monta p&p solo per farsi il fighetto o magari perchè non sa proprio dove mettere mano! o magari non vuole sbattimenti!

Complimenti

ps: con questo non voglio dire che sono un mago dei gruppi termici, anche io ne ho fatti grippare... ma quando allargavo a destra e sinistra ottenevo sempre miglioramenti... l'unico problema era la carburazione, ma prima ero troppo poco preparato per riuscire a capirne qualcosa meglio!... pensavo si regolasse solo con la vite come il minimo senza toccare i getti! ma anche se giravo magrissimo le prestazioni si sentivano eccome! bei tempi! adesso seguendo i vostri post e leggendo a destra e sinistra sto afferrando meglio molti ma molti concetti!

non vedo l'ora di poter mettere mano anch'io su uno di questi dr per poter dire anch'io la mia... forse ne ho trovato uno usato su cui poter sperimentare, ma prima volgio essere sicuro al 100% di dove poter mettere mano....

per adesso infatti voglio fare pratica su un 150 lml originale senza toccare il pistone, se va bene la... prendo sto dr anche nuovo e lo stravolgo