Salve a tutti! Come da titolo la mia Special perde dal coperchietto dove c'è il filtro benzina... C'è per caso una guarnizione da mettete?ho già cambiato lo spillo e guarnizioni... Consigli?
Salve a tutti! Come da titolo la mia Special perde dal coperchietto dove c'è il filtro benzina... C'è per caso una guarnizione da mettete?ho già cambiato lo spillo e guarnizioni... Consigli?
Perde dal coperchietto o dalla vite che lo tiene?
Coperchietto... La vite tiene bene, ho cambiato anche la piccola guarnizione della vite..
sei sicuro di aver stretto bene e impossibile....
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Invece è possibile anche avendo stretto bene; hai provato a controllare che il filtrino sia entrato bene in sede? A me è capitato che anche con la guarnizione perda da sopra la vite che lo tiene, per questo metto quasi sempre un paio di giri di teflon nella vite.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ho stretto bene e ho fatto attenzione a posizionare tutto... Posso riprovare a smontare e rimontare...quindi non esiste una guarnizione da mettere?
no,la base del filtrino fa da guarnizione
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Allora: pulito bene la sede, levigato con carta vetro il coperchietto e usato teflon su vite, e su circonferenza del coperchio, stretto bene. Per adesso sembra tenere bene! Speriamo!