se si parla dei cinquantini il rumore...
per non parlare di quelli elaborati, per me fanno solo un ronzio fastidioso più o meno forte.
se si parla dei cinquantini il rumore...
per non parlare di quelli elaborati, per me fanno solo un ronzio fastidioso più o meno forte.
plastiche e sopratutto l'assenza di marce..
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
a me nn piace l'arroganza che hanno la maggior parte di quelli che vanno in scooter ti affiancano e vogliono correre,che rottura di scatole,poi lasciamo perdere i 14 e i 16enni per favore,mi fanno venire il voltastomaco,con quei plastichini si sentono gli dei dell'olimpo,i padroni della strada!!!!,quante volte mi hanno sfiorato e tagliato la strada!!!anche controsenso!!!ahahah
'nkia Peppe, t'addiccasti ccu 'sti sondaggi![]()
Ormai sei diventato il re dei sondaggi
Quello che mi fa andare in pappa il cervello è il timore che possano lasciarti a piedi da un momento all'altro e non riuscire a capire il motivo.
Pierluigi.
tu hai un futuro da giornalista te lo dico io
io sinceramente odio più chi li guida, che gli scooter in se, odiavo gli scooter, perchè avevo il SI, e stavo sempre dietro, anche elaborato
però non rimpiango nulla, mi sono divertito alla grande col mio SI![]()
ti sei dimenticato il bravo, il califfo, il peripoli giulietta ()ecc ecc...
![]()
Grande il SI'!!il mio primo motorino a 14 anni, poi fino a 19 ne ho macinati di tutti i tipi, tra quelli che andavano all'epoca: 2 Metropolis, 1 Geo Peugeot e una Sfera Piaggio, prima di passare alla moto, una yamaha XT 250 (sequestrata anche quella e addio foglio rosa), e infine alla macchina. Pacchi di ricordi. Col SI' in 2 senza casco coll'amplificatore della chitarra tra le gambe e la cassa della batteria sopra la testa per kilometri per andare in sala prove col gruppo!
Non lo so quante volte me l'hanno sequestrati quei caxxo di motorini!
![]()
Uno mi fu rubato (un Metropolis nero col 75 sotto, che andava peggio dell'originale!
), insomma la solita trafila... Il bello degli scooter dell'epoca (parlo dal 90 al 95) è che rispetto a quelli di oggi erano grezzi, nude & rude, c'era quello o la moto. I maxi scooter non esistevano.