Oggi sono stato con gli amici del Vespa club alla mostra scambio di Arezzo...Ho fatto acquisti...A dire la verità la roba è poca,ma il portafogli mooolto più leggero
Ho preso il kit restauro per il contakm(vetrino-ghiera-guarnizione e fondini scalati 100km/h),kit revisione carburatore e poi tutta la mercanzia da provare prima di mandare il telaio in verniciatura...quindi portapacchi posteriore(fatto bene,di quelli in lamiera puntata,non quelli stampati),fregi cofani posteriore,scritta anteriore Vespa 150(quella di scooter vintage,di migliore fattura,con ribattini XXS),strisce pedana con gomma,puntali e ribattini e tappeto centrale con listelli in inox...L'affare della giornata sono state le strisce della pedana,complete,marchiate olympia+ il tappetino marchiato cif e i listelli,il tutto x 50€quando avevo pagato 60 quelli del px,a suo tempo,senza tappeto centrale
Acquisto sbagliato della giornata,almeno per il budget che ho,è stato un fanale posteriore SIEM originale dell'epoca,mancante solo del vetro,da ricromare,ma non spezzato,che ho deciso di sostituire con una riproduzione(dato il lavoro da effettuare sul SIEM + costo ricromatura + probabilità che sarebbe potuto venire non perfetto)di buona fattura...In metallo(ovviamente più leggero del SIEM)non plasticaccia,con cromatura di buona qualità(almeno per il momento,poi si vedrà col tempo,ma non c'è alcuna imperfezione per ora)...Il SIEM lo metto in vendita,per recuperare crediti
Ah ho preso anche la presa bassa tensione,in bachelite rossa,che la mia era tutta spaccata,questa è stata la sòla della giornata,20 euri,sprecati proprio![]()