Piaggio Center Severi SRL Ponte S.Giovanni(PG) per essere precisi
Lo so,è sembrato impossibile anche a me...All'epoca dello scooter avevo comprati gli SKF C4 gabbia in metallo,il meglio del meglio,che mi hanno accompagnato per anni,dal 50ino con espansione e 19mm al cilindro con 15 cv,da 13000 rpm ed elaborazione completa,senza fare un frizzo,pagati 25 euro compresi i paraoli ...Quando sono andato in negozio ci sono rimasto malissimo,ma ovviamente non potevo andare a spendere 100 euro per due cuscinetti di banco,è assurdoQuindi ho dato un'occhiata e lavespadue era l'unico che li vendeva sfusi,per questo ho abboccato...Però ho appena dato uno sguardo veloce su internet e ho deciso che non pagherò
Intanto con i non marchiati torno nel negozio e li scambio x qualcos'altro(tipo un ammortizzatore anteriore decente,che ce ne ho trovato uno in plastica)...Mi date un consiglio per trovarli sfusi??
Edit:da piaggiocalò sembra avere gli skf a 12 euro l'uno,prezzo onesto direi,incartati con la carta piaggio original spare parts...Sul cuscinetto si legge skf,ma nella descrizione non c'è scritto...dato che di non marchiati già ne ho,domani do uno squillo e sento se sono effettivamente skf,eventualmente ordino![]()