Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Perdita di olio Vespa PX2011

Perdita di olio Vespa PX2011

Ciao a tutti ho ritirato la vespa venerdì scorso ieri mi sono accorto che perde olio ho trovato anche la ruota sporca di olio e olio sul mozzo e sopra al motore dove c'è l'ammortizzatore ho letto qualche qualcosa su internet circa o ring potrebbe essere quello o magari il concessionari a messo troppo olio nel cambio la vespa ha percorso solo 70 km. Io purtroppo non capisco un akka di motori

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Perdita di olio Vespa PX2011

Citazione Originariamente Scritto da giampymantovan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho ritirato la vespa venerdì scorso ieri mi sono accorto che perde olio ho trovato anche la ruota sporca di olio e olio sul mozzo e sopra al motore dove c'è l'ammortizzatore ho letto qualche qualcosa su internet circa o ring potrebbe essere quello o magari il concessionari a messo troppo olio nel cambio la vespa ha percorso solo 70 km. Io purtroppo non capisco un akka di motori
    Secondo me devo solo riportarla dal concessionario. Ci deve pensare lui a sistemarla.

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Secondo me devo solo riportarla dal concessionario. Ci deve pensare lui a sistemarla.

quoto vol
    portagli la vespa, qualsiasi cosa abbia sta a lui risolverla....

cio detto penso che effettivamente potrebbe aver messo troppo olio
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Certo domani la porto subito oggi era chiuso era per avere qualche risposta rassicurante che non abbia nulla di grave almeno posso fare sonni tranquilli.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Certo domani la porto subito oggi era chiuso era per avere qualche risposta rassicurante che non abbia nulla di grave almeno posso fare sonni tranquilli.
    cavolo, non riesco a leggere le tue frasi fino in fondo... mi manca il fiato
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

sono andato in officina mi devono sostituire il paraolio del mozzo ma devono smontarmi la Vespa o basta togliere il tamburo?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

sono andato in officina mi devono sostituire il paraolio del mozzo ma devono smontarmi la Vespa o basta togliere il tamburo?
    Se e' come il PX MY, allora devono aprire il motore. Infatti il paraolio e' interno al carter. A meno che non te ne montano uno esterno tappando il forellino di scolo che c'e' tra il cuscinetto ed il parapolvere.

Vol.

che palle ha solo 100 km. Comunque mi hanno detto che dovrebbe essere pronta per questa sera. Poi gli chiedo cosa hanno fatto.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

sei sicuro fosse olio e non miscela? magari c'era semplicemente il carburatore allentato...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

No ho chiamato ora officina mi ha detto che è or dice che è stato montato male ha ordinato un paio di giorni che arriva.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •