Solo divertimento e la gioia di avere una vespa con personalità; pochi km, poche uscite, solo relax e godermi la forma e lo stile della vespa.
Solo divertimento e la gioia di avere una vespa con personalità; pochi km, poche uscite, solo relax e godermi la forma e lo stile della vespa.
e a vedere i prezzi, non mi pare nemmeno siano care........![]()
la seconda serie è qualcosa.. ha il faro posteriore montato con i piedi e non mi convince ..come non mi convince la targa dell'et3...
la targa dell'ET3 è sicuramente stata rifatta, inoltre ... colore blu elettrico?! secondo me non sa neanche che pezzi ha sotto mano!!boh!
Ma scusate,da ignorante,in base a cosa sarebbero patrimonio storico del comune di Roma??
Se devi fare giretti corti direi che tutte le vespe possono fare al caso tuo.
In effetti la primavera prima serie ha un fascino tutto suo con quelle scritte in corsivo...Se sei un tipo più sportivo, la ET3 è perfetta: fascino delle small ma con una dose in più di brio e un motore praticamente indistruttibile!Bella anche la GL, però a gusto mio, preferisco i fari tondi..Che ne dici di una sprint veloce? Telaio rally con sotto il motore sprint 150 a 3 travasi. Un bel trattore!
La primavera ha montato il fanale posteriore piccolo con corpo in alluminio fino alla nascita della et3 nel '76 quindi quello montato su questa "seconda serie" è sbagliato.
magari chiedigli qualche foto più specifica
Inoltre guardando meglio sempre la seconda serie ha le leve con pallino grande che non ci vanno dato che nel 74 sono state introdotte quello con pallino piccolo e solo nel 77 quelle con pallino grande.
Mentre la prima serie sembra avere il cavalletto da 20 anziché da 16 e non mi convince la sella, nello specifico la cinghia
Sulla targa della et3 manca il logo sulla scritta Roma!
Che ne pensate, dato che la Rally sarà difficile, di una VESPA 125 T.S. del 1977, demolita, ma con visura con numero di targa e numero telaio ben visibile,a circa 1800 euro, rossa (riverniciata RAL ROSSO KATMANDU' non Max Mayer) ???