Se volete qui trovate un video del sollevatore in azione.
video sollevatore vespa.AVI - YouTube
Ciao Massimo
Se volete qui trovate un video del sollevatore in azione.
video sollevatore vespa.AVI - YouTube
Ciao Massimo
Complimenti bellissimo lavoro!!!!
Veramente bello!!! Volevo sapere se è possibile avere le misure della parte superiore che va sotto la pedana, compatibile con tutte le vespe?
Felice possessore di una "50" special e un px125
Quando posso , postero' uno schizzo con le quote, in ogni caso il mio supporto pedana e' fatto su misura per il telaio small, io non possego altre vespe e quindi non ho la possibilita' di verificare altro , ma sicuramente si puo' fare qualcosa di universale o il solo supporto specifico per qualsiasi tipo di moto.
Complimenti hai fatto un gran bel lavoro...
Ho capito, vedendo la larghezza del tuo garage, perchè lo hai
fatto più stretto e con le barre stabilizzatrici applicabili...come
dire, quando necessità impone...bravo, molto bravo...![]()
complimenti bel lavoro!!
![]()
Bello davvero complimenti!
Complimenti ottimo lavoro quasi quasi![]()
ottimo lavoro, sempre i figli devono sollevare le vespe dei genitori![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Volevo farvi notare che il sollevatore e' stretto volutamente e soprattutto per un motivo ben preciso, deve infilarsi sotto alla vespa tra cavaletto e ruota , quindi lo spazio e' quello che e' , farlo piu' largo implicherebbe infilarlo sotto senza essere con il cavaletto abassato e diventa scomodo e bisogna essere in due altrimenti risci che ti cada a terra , mentre si posiziona il supporto.
Quindi a mio avviso deve essere stretto per essere funzionale al telaio della vespa ed avere una base larga montata dal lato libero, praticamente opposto a quello che ho montato io in foto e nel video e così faro' , simile a quelli che si acquistano in giro.
La stabilita' e' veramente ottima.
complimenti!!!