Salve a tutti,
io attualmente possiedo una sprint 150 del 66, però sono affascinato da un rally o dal gs....se vendo la sprint e acquisto una delle 2, faccio una cosa sbagliata?
grazie mille...perchè sono parecchio in crisi!!![]()
Salve a tutti,
io attualmente possiedo una sprint 150 del 66, però sono affascinato da un rally o dal gs....se vendo la sprint e acquisto una delle 2, faccio una cosa sbagliata?
grazie mille...perchè sono parecchio in crisi!!![]()
Scusa eh, ma poi la dobbiamo guidare noi o tu?
Se ti piace e ti puoi permettere questa cosa falla e non ci pensare più.
Avendole tutte e 2 (del rally però possiedo il 200! ) se vuoi affidabilità e comodità ti consiglio il rally, se invece vuoi una vespa pur sempre comoda ma un pò più delicata allora il 160
Ciao!!!! La prima e' piu' affidabile, mentre la seconda e' la piu' bella.Che scelta difficile!!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
eh....lo so che è davvero difficile cavolo!!!![]()
Rally!
Io andrei di Rally... la uso quotidianamente è pratica comoda e affidabile... hai comuque un bel pezzo per andare ai radunianche quelli non proprio sotto casa...
eh si...mi state proprio convincendo!!!!!!!
il problema sarà trovarla una rally ora come ora!!!!!!![]()
Pagando si trova tutto.
Questo dovrai concordarlo con il venditore, di sicuro di rally in vendita ce ne sono. Io sinceramente la darei via per una vespa diversa solo se mi offrissero un conguaglio mooooooooooooooooooooooooolto grosso.
La Rally è la regina delle Vespe
Il re è il GS VS1... le altre vengon tutte dopo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
98 è la nonna
E per me vien comunque dopo perchè di fatto non la utilizzeresti se non ai raduni... mentre con le altre due mi farei delle belle gite
Devo ammettere che se mai trovassi una 98 sarei contento solo per il fatto che potrei farci un po' di soldini
E' poco nobile ma le valutazioni di questi mezzi sono molto convincenti![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Non so quanto ci sei affezionato, ma se fosse mia la sprint non la venderei.
Magari aspetterei momenti migliori a livello di soldi per comprarne un'altra.
![]()
Come dico sempre se puoi aspettare è la cosa migliore, vedrai che prima o poi ti capita un buon acquisto; per lo scambio non pensarci più di tanto, il rally 180 è favoloso, se trovi qualcuno disposto allo scambio più conguaglio da parte tua lanciati.![]()
Pierluigi.