Salve a tutti,
come da titolo...
Risolti i precedenti problemi, mi ritrovo con la Vespa ke si ingolfa dopo averla messa in garage, cambio ke s'impunta e frizione impazzita (tenendola tirata da fermo, con la I, la Vespa quasi cammina da sola), decido di portarla in un Piaggio center di fiducia, ke in passato ha curato con successo i vari Beverly 250, GT200L, SH etc...
Mi smonta la frizione e mi dice ke i parastrappi sono da cambiare, quindi c'e' da aprire il motore.
Se tutto va bene, me la dovrei cavare con 300e (parastrappi, frizione e cakkiate varie...)
Oggi mi kiama e mi spiega l'imprevisto: "Danie', ho aperto il motore e come pensavo, la Vespa ha i carter rigati, ecco perche' aveva quei uoti in accelerazione."
Ora, la cosa non so se deve puzzarmi o meno...
-300e per i dischi frizione e i parastrappi...non e' eccessivo?
-e la storia dei carter? Preciso ke il problema mi era stato risolto dal vekkio meccanico e non lo faceva piu'...
Ke ne pensate?


con il frullino ti sposti
.... 



Mi raccomando perchè è un problema pittosto frequente, colpa delle vibrazioni e dello sbalzo termico che ci può essere. Se non è quello prova a controllare se c'è la paratia sotto il serbatoio in prossimità del tunnel, se manca, li passa troppa aria e ti può provocare dei vuoti.
