Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
purtroppo ci sono cose che non mi piacciono proprio in questo restauro... già iniziavo a sentire puzza di bruciato quando ho visto i lavori sulla valvola
Lo stesso vale per me...Mi sono reso conto di aver fatto diversi disastri...A mia discolpa posso dire che questo è il mio primo restauro ''vero''...Finora avevo messo le mani solo sul px,dove il motore non è stato revisionato e non ha dato problemi e ho sabbiato solo le scocche e il telaio che non erano rovinati,quindi li ho solo sabbiati e riverniciati...Qui le cose sono un pochino più complicate
Sono andato avanti coi lavori...Il blocco motore è stato chiuso ed è partito dopo una decina di calci...Voi direte troppi,e lo dico anchio,ma inizialmente ho provato senza tirare l'aria,in più il getto del max era ostruito,quindi funzionava solo con l'aria tirata...Quando ho aperto l'aria si è accesa,poi lasciandola moriva...Ho soffiato il getto del max e ha iniziato a girare perfettamente,non perde un colpo e regge il minimo senza problemi,la valvola sembrava chiudere bene e il buon funzionamento(non parliamo troppo presto )sembra confermarlo...Poi ho dovuto concludere a causa di una brutta cheratite che mi sono preso per guardare che mi saldavano i buchi sulle pance