Citazione Originariamente Scritto da Peppe96 Visualizza Messaggio
La carrozzeria l'ho fatta interamente da solo, è da settembre che ci sto su e ancora non è perfetta per la verniciatura.. sverniciata, carteggiata e ho cercato di allegerire le botte che stavano, comunque penso proprio che i carter non li lavoro, se non ne vale la pena come dici tu. Comunque viene 77 il carburatore, 40 la campana, 5 euro guarnizioni, 15 euro paraoli corteco blu e cuscinetti skf.. Dovrei essere aposto per un bel pò, senza contare che poi metto la pasta sigillante un pò dovunque :D
No aspetta, i travasi anche se si tratta di un DR vale sempre la pena lavorarli, ne giovano le prestazioni e la durata del GT.
L'albero se il tuo è buono come dici ti consiglio vivamente di anticipare il tuo, ti calcoli 2 fasi (120* di anticipo e 55* di ritardo andranno benissimo), lo segni e se non sei pratico lo fai lavorare da gente competente.
Per calcolare le fasi dai uno sguardo a questa guida, ti aiuterà molto
Il mazzuchelli non è neanche da paragonare ad un originale piaggio.