Se hai speso 200 euro compresi ricambi mi sembra OTTIMO!dalle mie parti si prendono circa 100 euro solo per aprire e chiudere i carter poi tutti i pezzi a parte.cmq ottimo affare complimenti
![]()
Se hai speso 200 euro compresi ricambi mi sembra OTTIMO!dalle mie parti si prendono circa 100 euro solo per aprire e chiudere i carter poi tutti i pezzi a parte.cmq ottimo affare complimenti
![]()
sisi gian-gtr è stato cambiato tutto
i 200euro sono ricambio e manodopera tutto completo, la fattura che aveva lui dei pezzi acquistati era di 87euro, e di manodopera mi aveva già detto che su questo tipo di lavoro si prendeva 120euro.....logicamente non l'ho scritto prima ma è tutto a nero
questa persona(un appassionato vespista) lo conosco da una vita però sinceramente non sapevo che aveva aperto una semplice officina, e quando mi ha chiesto questo prezzo non ci ho pensato due volte, anche perchè in altre officine di napoli mi avevano chiesto 200euro senza ricambi, quindi quando mi ha detto io mi prendo 120euro e poi i ricambi o me li porti tu o li acquisto io è la stessa cosa, ho detto è perfetto tieniti la vespa la vengo a prendere domani
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Complimenti sei riuscito a trovare un meccanico onesto, a parte i ricambi usati restituiti, ti ha mostrato anche il conto della spesa, cosa assolutamente da non sottovalutare; trovare artigiani che lavorano a buon prezzo dalle nostre parti, è relaivamente facile ma che siano tanto onesti da dividere il guadagno frutto del proprio lavoro, dal guadagno extra, frutto di creste sui ricambi e finte sostituzioni, questo è il vero problema.
P.S.
Per curiosità dove si trova?
Pierluigi.
noiva si trova in un vicolo di piazza carità
.bluesky. come hai fatto a pagare 200euro solo di ricambi? almeno dalle mie parti i ricambi in oggetto prendi tutto sotto i 100euro
sono già due giorni che vado in giro(100km) sembra un'altra vespa è rinata
già che ci sono vi devo chiedere una cosa, quando sono andato a prendere la vespa il meccanico mi disse che c'era troppo olio nella miscela ed infatti la vespa fa un po di fumo azzurrino, ma volevo chiedervi come è possibile che ci sia molto olio se la faccio sempre al 2%......metto 20ml di olio in ogni litro di benzina, e la benzina la faccio sempre al litro e non con il classico 5euro![]()
Una persona onesta fa LA RICEVUTA FISCALE o la FATTURA.
sinceramente preferisco non avere la fattura, che farmi truffare di 300/350euro per un lavoro del genere
però nessuno toglie che sono disonesti entrambi![]()
ciao ti è andata alla grande, anche se personalmente direi che più che essere onesto è assai fesso......comunque, se ama lavorare gratis, è affar suo. Ciao!
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Per revisionare completamente un motore (parlo di un lavoro fatto a regola d'arte, come lo farebbe un appassionato per il proprio motore), un prezzo giusto per un'officina che ti rilascia anche fattura direi che è sui 600€ ivati, ricambi compresi.
Sul forum ho già scritto come si arriva a questa cifra. Se cercate la discussione vi renderete conto che non ci si scappa di molto
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi