Ehehe, invece ti dirò che l'avevo già vista, ma non ricordavo fosse quella!
Il realtà io ho avuto sia il 110 polini che malossi e le fasature sono +o- quelle, però il malossi ha una travaseria e testa migliori anche se non ho ancora avuto modo di vedere la nuova testa polini corsacorta.
Per il 130 invece penso che tu abbia ragione, il polini va di più, il malossi invece ha i suoi pregi nella coppia. La mia scelta è ricaduta su questo perchè la maggior parte usa i polini, io vengo da una ottima esperienza con il malossi, ma non ti nascondo che quando mi è arrivato, non lo avevo mai avuto in mano prima, sono rimasto un pò spiazzato dalla "strana travaseria". Dopo un pò di titubanza, ho deciso di andare avanti con questo cilindro. A me poi piace complicarmi la vita!altrimenti avrei preso un Falc e chi se visto se visto, ma la pappa pronta non mi piace, meglio la sperimentazione.
La mia fama mi precedeOvviamente scherzo
Calma calma, quel motore è venuto bene, nulla da dire, ma il fatto è che ormai più nessuno si dedica ai corsacorta, per questo l'ho voluto fare, ma come ho sempre detto, è stato il mio primo motore serio nel quale ho fatto tante prove, ma se qualcuno che ne sà veramente lo rifacesse, sicuramente andrebbe ancora di più! a meno che io non sia un genio, ma vi assicuro che non lo sono, sicuramente non è stato culo, le sviluppo è stato complesso, non avete idea di quante prove, nel forum al quale ti riferisci non c'è tutto ovviamente,ma ho avuto tanti consigli e quello è il risultato. Quello che mi interessa far notare bene è la differenza tra le 2 bancate, lasciando stare il cv massimi che potrebbero essere anche meno, ma l'incrementiìo di 2.5cv da una prova all'altra non si discute ed è quella la mia più grande soddisfazione di quel motore.
Mattia