Complimenti, Black, ottimo acquisto!![]()
Complimenti, Black, ottimo acquisto!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
è uno spettacolo, ma che gli hai fatto ??![]()
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Gran bel pezzo! Il 200 è sempre il 200! Dedicato al tipo che qualche tempo fa mise un post del tipo: "Ma cosa ci trovate di speciale nel 200?".
ciao complimenti per la vespa, i lucchetti per i cofani li cerco da moltoo tempo saresti disposto a vendermeli? grazie mille
dove si trova?? gentilmente puoi darmi il link? grazie ancora.
bastava usare il tasto cerca http://old.vesparesources.com/mercat...chetti+borchie
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Mi era sfuggito il post. Veramente stupenda, complimenti!
Quindi, quest'anno, alla 3 Mari con la 200?
Ciao, Gino
ho guardato ma nn li trovoo.. scusa il disturbo
Era sfuggita anche a me! Davvero bella Andrè!!!![]()
bellissimo il colore..(blu a parte...) complimenti!
Ero sicuro che vi piaceva, a presto avra' una radicale modifica per aumentare la sicurezza ( visto che il 200 e' un'altra musica a livello di prestazioni) lo so che per i puristi dell'originalita' non approveranno, ma visto che la dovro' utilizzare quotidianamente , stravolgero' l'avantreno modificandola con forca e pompa del my , ho fatto delle foto , e' tutto pronto , ringrazio Calabrone per aver fornito le quote per realizzare la nuova asola del bloccasterzo, i pezzi da sostituire , parafango, nasello modificato , parte bassa del manubrio e coperchio sterzo ( non mi andava di modificare gli originali che verranno messi da parte ) i comandi elettrici, cosi' come la cresta lascero quelli originali
na, per me va piu che bene, la sicurezza prima di tutto!
ma hai verniciato anche le pance, già che c'eri.....
Dell'approvazione dei puristi ce ne strafreghiamo
Molto meglio pensare alla pelle, perchè con il traffico di oggi, e le prestazione del 200 il freno a disco ci vuole eccome, e poi non è nemmeno una modifica tanto vistosa se si utilizza il mozzo LML (occhio che per farlo mi sembra che ci vuole un adattatore che vendono su SIP)
![]()
Andrea, ottimo scambio, bel pezzo, complimenti!!!!
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Buonasera, possiedo anch'io un P200E del 1983 con miscelatore dello stesso colore, tutto originale, vernice originale, ha solo qualche puntino di ruggine, ma vista l'età, motore con appena 14008 Km, basta mezza pedivella per metterla in moto, se non sto attento mi fa volare via. Anch'io per sicurezza, anche se mi dispiace, volevo montare il freno a disco sull'anteriore, ho trovato un Px demolito senza motore, dal quale ho recuperato la forca completa, posso montarla senza fare modifiche?
Grazie
Vi rammento che una modifica di questo tipo, se non approvata dalla motorizzazione, rende il veicolo non conforme e quindi, secondo il CdS, soggetto a sanzioni (monetaria e con sequestro del libretto) e, in caso di incidente, a rivalsa da parte dell'assicurazione, anche se si ha ragione!
Ciao, Gino