Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: modifica px125e del '96

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: modifica px125e del '96

    Citazione Originariamente Scritto da vespinogt Visualizza Messaggio
    Hai Perfettamente ragione, cosa ci si fa con una vespa che va come una moto?
    Io avevo intenzione di cambiare il GT del Px, dato che è arrivato e lo dovrei rettificare, ho deciso di mettere su un Dr, anche perchè a me basta un po' più ripresa e togliere la fatica della salita, nn volendo fare grosse modifiche mi sn fatto l'idea che è quello giusto, ma si puó montare pep, solo adeguando i getti carburazione?e l'anticipo si puó lasciare origine?
    Grazie
    Si puoi tranquillamente
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di vespinogt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Arezzo
    Età
    41
    Messaggi
    620
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: modifica px125e del '96

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Si puoi tranquillamente
    Ecco cercavo proprio questo, prendere il Gt, sostituirlo e adeguare carburazione, rodaggio e via...
    Proprio al posto della rettifica...
    Ma si puó montare il Dr su vespe come sprint Gt?

  3. #3
    VRista L'avatar di Orthovespa
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    402
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: modifica px125e del '96

    esatto vespinogt proprio quello che dico io, a me serve solo un po' più corposa niente di esaltante, se devo correre prendo la moto e vado in pista

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: modifica px125e del '96

    Citazione Originariamente Scritto da vespinogt Visualizza Messaggio
    Ecco cercavo proprio questo, prendere il Gt, sostituirlo e adeguare carburazione, rodaggio e via...
    Proprio al posto della rettifica...
    Ma si puó montare il Dr su vespe come sprint Gt?
    Se il motore è due travasi devi montare il Pinasco per 2 travasi...mi pare che la GT e la Sprint siano appunto 2 travasi.
    Il DR monta ma ci vogliono delle modifiche.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di vespinogt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Arezzo
    Età
    41
    Messaggi
    620
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: modifica px125e del '96

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Se il motore è due travasi devi montare il Pinasco per 2 travasi...mi pare che la GT e la Sprint siano appunto 2 travasi.
    Il DR monta ma ci vogliono delle modifiche.
    Si case mi pare che sia due travasi, e quali sarebbero le modifiche da fare se fosse così?
    Se nn sn grosse cose lo monto sul motore della Gt e poi valuto se metterlo anche sul px?
    Perchè su ebay lo danno anche per gt, sprint, gtr, sv?

  6. #6
    VRista L'avatar di Orthovespa
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    402
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: modifica px125e del '96

    Come faccio a controllare se ho la frizione a 6 o 8 molle?

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: modifica px125e del '96

    Citazione Originariamente Scritto da vespinogt Visualizza Messaggio
    Si case mi pare che sia due travasi, e quali sarebbero le modifiche da fare se fosse così?
    Se nn sn grosse cose lo monto sul motore della Gt e poi valuto se metterlo anche sul px?
    Perchè su ebay lo danno anche per gt, sprint, gtr, sv?
    Apri un post in merito ma mi pare che il 3o travaso aperto sul cilindro dia dei problemi
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •