per ora ti direi di aspettare...
per ora ti direi di aspettare...
si, il tutto nel mondo dei sogni e delle fiabe
il pistone forgiato non costerà meno di 140 euro. il pistone fracassomerda vertex ne costa 90!!
e un kit parmakit a 150 euro nuovo non te lo da nesuno, nemmeno se hai l'amante alla cassa di officinatonazzo
comunque raga, vi statemfacendo tante di quelle pippe. se uno spinge con l'elaborazione il pistone PUO' dare problemi.
non è che ogni pistone venduto si sia rotto e che basta mettere le fasce per ritrovarsi il pistone in mano.
non ne facciamo una paranoia collettiva.
qui sul forum c'è gente che spinge e davvero tanto su sti motori, il problema c'è, ma non è per tutti.
Buonasera a tutti e grazie per l'aiuto!
Me lo lascerebbe a 210 € però mi rimane sempre un pò l'ansia....
Non capisco minumie cosa mi vuoi dire perchè prima mi hai risposto di aspettare e poi nell'ultimo post mi hai scritto di non aver troppe paranoie.........
ciao!
ti dico di aspettare perchè ancora non è venuto fuori nulla da parmakit. non si sa com'è il pistone nuovo, non si sa come collocheranno il vecchio prodotto, se tireranno fuori un nuovo prodotto standard e a che prezzo.
di sicuro il vecchio pistone finestrato non lo metteranno piu in commercio, il nuovo non finestrato se lo collocano a 240 euro, direi di rpendere quello, piuttosto che risparmiare 30 euro.