Grazie!! Crepi!!!
Grazie!! Crepi!!!
Compilato,
penso che a sondaggio completo sia il caso di pubblicare i risultati, almeno quelli relativi a VR, penso sia un semplice modo per ringraziare e per vedere i VRisti cosa pensano di VR.![]()
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Permettimi di essere abbastanza dubbioso sul test sulla Vespa...del rapporto con la Vespa e delle scelte di mercato non cè un cavolo...sono tutte domande sul forum....Quasi qualcuno volesse scoprire chi leggere per vedere se il lavoro di un azienda è ben visto....Va bè se dici che non sei Piaggio sarà vero...non lo fosse che mi frega?tanto per me il marchio Vespa non è nulla! La Vespa è morta per l'azienda....Piaggio stà stuprando il cadavere...perchè bè quelle di ora non sono Vespe e credo che anche le teste della Piaggio lo sappiano...i dati però gli danno ragione...
Cavolo parlo come se il test fosse di un addetto della cara vecchia industria di Pontedera....
Sarò idiota io ma questa domanda a me non è venuta!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Compilato, anche se anche io ho pensato servisse più alla Piaggio che al nostro amico... Comunque buon lavoro VespaPxFan!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Ringrazio infinitamente chi ha risposto al questionario!!! per chi non l'avesse ancora fatto, mi potete aiutare???? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee!
be risposto pure io ma ne nell'immediato e ne nel lontano ho intenzione di prendere un nuovo PX......
Ma una GL me la devo rimettere in vita