Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: quasi quasi vendo casa...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: quasi quasi vendo casa...

beh...3 anni fa un mio amico l'ha acquistata per 300 euro....... nella vita come dice marrazzo ci vuole

VRista L'avatar di minumie
    Potenza Reputazione
    14

andrè hai ragione da vendere, ma alla fineil portafogli e il cuore sono sempre lontani uno che vuol fare il mercante fa il mercante, perchè per amore una 98 la potresti vendere anche ad un amico per 1000 euro.non lo vieta nessuno.

tempo fa parlavo di un anziano al paese che ha una farobasso come porta attrezzi-fiorirera i giardino, che non la da via, per nulla. io lo capisco, nel senso che come dici tu, la mia vespa non la darei via per niente, ma è solo perchè io e te, così come il vecchietto siamo dei romantici, ne rimangono pochi

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    beh...3 anni fa un mio amico l'ha acquistata per 300 euro....... nella vita come dice marrazzo ci vuole
    immagino che chi l'ha venduta sapeva BENISSIMO cosa stava vendendo
    queste botte di culo erano molto piu diffuse anni fa.. ora di fienili ce ne sono davvero pochi da visitare.
    oramai si spulciano vecchi documenti, registri e fotografie.. e a volte qualcosa salta fuori...ma anche in questo ci vedo molto affarismo e poca passione

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da minumie Visualizza Messaggio
    andrè hai ragione da vendere, ma alla fineil portafogli e il cuore sono sempre lontani uno che vuol fare il mercante fa il mercante, perchè per amore una 98 la potresti vendere anche ad un amico per 1000 euro.non lo vieta nessuno.

tempo fa parlavo di un anziano al paese che ha una farobasso come porta attrezzi-fiorirera i giardino, che non la da via, per nulla. io lo capisco, nel senso che come dici tu, la mia vespa non la darei via per niente, ma è solo perchè io e te, così come il vecchietto siamo dei romantici, ne rimangono pochi

immagino che chi l'ha venduta sapeva BENISSIMO cosa stava vendendo
    queste botte di culo erano molto piu diffuse anni fa.. ora di fienili ce ne sono davvero pochi da visitare.
    oramai si spulciano vecchi documenti, registri e fotografie.. e a volte qualcosa salta fuori...ma anche in questo ci vedo molto affarismo e poca passione
    COndivido appieno
    Esatto, quel che mi dispiace è chi rovina il mercato, c'è anche chi compra restaura e vende a prezzi folli restauri scadenti... è orribile come la vespa sia diventata puro business...
    Mi conforta che ci sian persone come me che non cambian la passione con denaro...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Sembra brutto da dire, la vespa sta diventando un prodotto di massa, dove affaristi e ciarlatani speculano proprio per accontentare la massa! Non tutti comprano una vespa perché hanno una passione, anzi molti hanno il bisogno di essere alla moda e ciò viene appagato comprandosi un restaurato scadente fatto da cialtroni. Ecco, anche ,chi rovina il mercato.(truffatori e truffati)
    Purtroppo non possiamo far nulla tranne che osservare l'andamento del mercato che ovviamente non rispecchia la realtà.

VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da semaone Visualizza Messaggio
    ne ho visti di annunci...ma un prezzo così ancora non l'avevo visto!

Vespa 98 anno 1947 telaio 10xxx quarta... a San Donà di Piave - eBay Annunci
    Comunque quella che vende Sergio è molto più bella

Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Como
    (se ne era già parlato in altro post)

Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

60 mila euro.... ma sono pazzi....

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    60 mila euro.... ma sono pazzi....
    secondo me si..adesso poi che la GDF guarda i conti correnti....e inizia a incrociare i dati (...sembrerebbe...) ....farebbero meglio a scrivere "trattative riservate"....ma tant'è.......

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    COndivido appieno
    Esatto, quel che mi dispiace è chi rovina il mercato, c'è anche chi compra restaura e vende a prezzi folli restauri scadenti... è orribile come la vespa sia diventata puro business...
    Mi conforta che ci sian persone come me che non cambian la passione con denaro...
    c'è una tipa molto figa qui a pisa, che va in giro con una farotondo rosa confetto...... non l'ho mai vista cambiare marcia... va in prima e scanna il motore

la moda è la moda

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da minumie Visualizza Messaggio
    c'è una tipa molto figa qui a pisa, che va in giro con una farotondo rosa confetto...... non l'ho mai vista cambiare marcia... va in prima e scanna il motore

la moda è la moda
    secondo me non sa nemmeno che la sua vespa ha le marce
    non sa cosa nasconde di bello la vespa... la sua evidentemente è solo apparenza col suo rosa confetto

Potenza Reputazione
    14

bhe però è molto bello da vedere come col tacco 12 tira giu la pedivella per accendere la vespa piu di una volta mi sono offerto di farlo io peccato che la mia ragazza nel nel frattempo mi voleva ammazzare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •