beh...3 anni fa un mio amico l'ha acquistata per 300 euro....... nella vita come dice marrazzo ci vuole![]()
beh...3 anni fa un mio amico l'ha acquistata per 300 euro....... nella vita come dice marrazzo ci vuole![]()
andrè hai ragione da vendere, ma alla fineil portafogli e il cuore sono sempre lontaniuno che vuol fare il mercante fa il mercante, perchè per amore una 98 la potresti vendere anche ad un amico per 1000 euro.non lo vieta nessuno.
tempo fa parlavo di un anziano al paese che ha una farobasso come porta attrezzi-fiorirera i giardino, che non la da via, per nulla. io lo capisco, nel senso che come dici tu, la mia vespa non la darei via per niente, ma è solo perchè io e te, così come il vecchietto siamo dei romantici, ne rimangono pochi
immagino che chi l'ha venduta sapeva BENISSIMO cosa stava vendendo
queste botte di culo erano molto piu diffuse anni fa.. ora di fienili ce ne sono davvero pochi da visitare.
oramai si spulciano vecchi documenti, registri e fotografie.. e a volte qualcosa salta fuori...ma anche in questo ci vedo molto affarismo e poca passione![]()
COndivido appieno
Esatto, quel che mi dispiace è chi rovina il mercato, c'è anche chi compra restaura e vende a prezzi folli restauri scadenti... è orribile come la vespa sia diventata puro business...
Mi conforta che ci sian persone come me che non cambian la passione con denaro...
Sembra brutto da dire, la vespa sta diventando un prodotto di massa, dove affaristi e ciarlatani speculano proprio per accontentare la massa! Non tutti comprano una vespa perché hanno una passione, anzi molti hanno il bisogno di essere alla moda e ciò viene appagato comprandosi un restaurato scadente fatto da cialtroni. Ecco, anche ,chi rovina il mercato.(truffatori e truffati)
Purtroppo non possiamo far nulla tranne che osservare l'andamento del mercato che ovviamente non rispecchia la realtà.
Comunque quella che vende Sergio è molto più bella
Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Como
(se ne era già parlato in altro post)
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
60 mila euro.... ma sono pazzi....
bhe però è molto bello da vedere come col tacco 12 tira giu la pedivella per accendere la vespapiu di una volta mi sono offerto di farlo io
peccato che la mia ragazza nel nel frattempo mi voleva ammazzare
![]()