E chi l'ha detto che dura di meno? Se fosse così tutti staremo a montare getti più grandi del dovuto.
Sul fatto delle prestazioni concordo..mantenendo una fasatura di aspirazione originale va un po di meno ma va ugualmente
E chi l'ha detto che dura di meno? Se fosse così tutti staremo a montare getti più grandi del dovuto.
Sul fatto delle prestazioni concordo..mantenendo una fasatura di aspirazione originale va un po di meno ma va ugualmente
sicuramente il lavaggio è peggiore , ma cio' non toglie che sia comunque sufficiente a tenere il gt in efficenza per tanti tanti km...con prestazioni minori ovvio , e si parla soprattutto di medio alti regimi(per via della fasatura dell'albero originale).
sai vero , che essendo l'aspirazione asimmetrica , il lavaggio è migliore sul lato frizione che su quello volano? infatti da quel lato il pistone tende sempre ad imbrunire di piu'...ma nonostante tutto è sempre un lavaggio piu' che decente , migliore di quello che si ha coi lamellari secondo me (posso anche sbagliare)...è piu' grezzo sicuramente quello a valvola della vespa , ma io credo sia anche per questo che i motori vespa sono duri a morire...
grazie mille:)
io ho il 105 con l albero originale e per ora ci ho fatto 10000 km...usandola tutti i giorni estate e inverno..stando spesso in fuorigiri...quell albero è una bestia!
Ragazzi qualcuno vende una simonini ??