Allora oggi ho ritirato il telaio dalla sabbiatura 100€ ben spesi è perfetta, lunedì via in carrozzeria.
Nel frattempo su consiglio del carrozziere ho ordinato un parafango nuovo.
Il mio è parecchio sformato e considerando che nuovo costa 24€ non vale le pena di spenderci 2 ore di carrozziere per raddrizzare e stuccare... che poi viene sempre storto
E qui la sorpresa...cercando in rete trovo un negozio online di Napoli ( che comincia per S non dico di +), ben fornito bei prezzi tutti i particolari con foto e descrizione precise .... interessante .. mi registro
Ordino il parafango + altri particolari così già che ci sono ammortizzo le spese di spedizione ( 10€ con corriere)
Alle 11:30 di ieri invio l'ordine ...
alle 11:45 arriva la mail di conferma di ricezione ordine e pagamento ...
alle 13:15 la mail di avvenuta spedizione
Spedizione ?????
Subito penso ad un errore..figuramoci se questi spediscono dopo 2 ore dall'ordine tra l'altro era un ordine di 7-8 particolari...solo per prendere i pezzi e metterli nella scatola ci vuole 1 ora poi bisogna fare la bolla andare in posta o dal corriere..ma vah....
Invece stamattina 9:45 arriva una mail dal corriere...dice che sono in consegna in mattinata...
E alle 10:15 il pacco è nelle mie mani
Nemmeno 24 ore dall'ordine e da Napoli a Milano !!!!!
Non ci credo ancora adesso.... nemmeno in Svizzera!!!!
Non so se si tratta di una fortunata concomitanza di eventi ...ma d'ora in poi questo sarà IL MIO NEGOZIO...e tra l'altro i prezzi sono buonissimi
Lunedì faccio un altro ordine di tutto quello che manca e vediamo come va...