Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Io per intanto ho rimontato il parmakit quello a cui ci ho rifatto il collettore in acciaio , col pistone chiuso prende qualche giro in meno e più tranquillo ma i giri sono sempre troppi perchè quando entra in coppia mi devasta le campane frizione in poco tempo, strano non ho espansioni...Forse ce qualcosa che non va nel pacco lamellare.
Dalla settimana prossima monterò la marmitta che do per i motori p&p la v1,5 cosi sono sicuro di farlo girare 2000 giri di meno e di farlo andare molto meno , è brutto sverniciare qualcuno che ha speso molti soldi per una espansione.
Ho avuto lo stesso problema alla frizione ed alla fine me ne sono costruito una, altrimenti era un continuo cambiare dischi, molle, campana , ecc ecc ...
Adesso (e qui mi gratto ) ho finalmente quadrato il cerchio e la frizione non è più un problema.


Ragazzi, la finiamo con la diatriba "espansione si / espansione no" ???
Mi sembra di leggere del DR contro il Polini o del Castrol contro il Motul ... storie infinite che si trascinano ed alla fine stancano l'anima!!!
Non è detto che per forza deve sopra valere un pensiero rispetto ad un altro o che ci sia da premiare un vincitre ... si espongono i fatti supportati dalla teoria e/o dall'esperienza e poi ognuno giudica e valuta in coscienza.
Usiamo il forum per confonti costruttivi e non per sterili battibecchi.


Gg