Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: terzo travaso sul lamellare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: terzo travaso sul lamellare

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    assassino di nonne
    in effetti penso che case non abbia torto, a meno che tu non preferisca (come alex) i cuscinetti di banco delle vecchiette!
    come alex AMO i cuscinetti di banco delle nonne ... non hanno fine.

    Per Uno: sai che ora la mia nonna ha tre travasi tig + fresa + pazienza
    per il cambio mi sa che anche PISTONE monta denti piccoli e non sha mai lamentato problemi..... eppure il suo motore non è dei più tranquilli.

    L'unico intrippo che ho e trovare il modo di far entrare in quei carter un albero tipo PX a volano tondi per via del cuscinetto latovolano.... ma un'idea me la son quasi fatta , a momento debito ne riparleremo

  2. #2
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Siena
    Età
    51
    Messaggi
    1 227
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: terzo travaso sul lamellare

    scusa eh? ma usare dirett un motore px?
    capisco voler mantenere la sigla.. ma è un motore GL

    cmq andrebbero fatte due misure ma credo tu possa mettere il cuscinetto T5-rally...
    stasera sono impegnato sennò ti prendevo due misure di fattibilità..

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: terzo travaso sul lamellare

    La GT e la rally hanno i cuscinetti uguali , non so la GL , dovrei vedere.
    Il motore che vorrei lavorare non ha più il suo telaio , e irrecuperabile( il telaio),

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: terzo travaso sul lamellare

    Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    scusa eh? ma usare dirett un motore px?
    capisco voler mantenere la sigla.. ma è un motore GL

    cmq andrebbero fatte due misure ma credo tu possa mettere il cuscinetto T5-rally...
    stasera sono impegnato sennò ti prendevo due misure di fattibilità..
    Prima andavo di fretta,
    Guarda ho ancora il ricordo del primo giro con la GT con motore 125 TUTTO ORIGINALE.... non andava una mazza. Il primo pensiero fu motore PX ma la cosa non mi andava per via della sigla motore .
    Per i cuscinetti dove potrei monatare quelli della rally?

  5. #5
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Siena
    Età
    51
    Messaggi
    1 227
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: terzo travaso sul lamellare

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Prima andavo di fretta,
    Guarda ho ancora il ricordo del primo giro con la GT con motore 125 TUTTO ORIGINALE.... non andava una mazza. Il primo pensiero fu motore PX ma la cosa non mi andava per via della sigla motore .
    Per i cuscinetti dove potrei monatare quelli della rally?
    oddio ti preoccupi della sigla e saldi e scavi in terzo travaso?

    cmq lato frizione i cuscintetti sono quasi tutti simili.. dovresti montare quello T5-rally lato volano.. nu205 se non ricordo male..
    ad occhio doverebbe entrarci.. se vuoi stasera te lo misuro su un carter vnb che ho aperto da rifare..

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: terzo travaso sul lamellare

    Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    oddio ti preoccupi della sigla e saldi e scavi in terzo travaso?
    Immagina che noia se tutti la pensassimo allo stesso modo , non si discuterebbe più..... poi mi piace il" made in home"
    Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    cmq lato frizione i cuscintetti sono quasi tutti simili.. dovresti montare quello T5-rally lato volano.. nu205 se non ricordo male..
    ad occhio doverebbe entrarci.. se vuoi stasera te lo misuro su un carter vnb che ho aperto da rifare..
    La Gl , come la mia GT lato volano hanno il cuscinetto grosso, se mi fai una misura ti ringrazio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •