Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Elaborazione 102

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Elaborazione 102

Ce sicuramente un calo di prestazioni e a volte anche di compressione! Io la calda l'ho presa pur avendo una carburazione grassa, pero non avevo finito del tutto il rodaggio! Di certo sarebbe meglio se non fossi sempre al massimo!

VRista Junior L'avatar di linuzzo79
    Potenza Reputazione
    16

Ragazzi ho una piccola novità ma volevo un aiuto da voi!ho trovato da acquistare una primaria di una et3 125 in ottimo stato,come posso gestire la cosa?dite ke posso prenderla o devo stare attento a qualche misura?aiutatemi nn vorrei perdere soldi e neanke l'occasione visto ke il prezzo è allettante!grazie

Potenza Reputazione
    16

Ciao ragazzi eccomi ancora qui in cerca di supporto xké in un altra discussione proprio sull'argomento dei rapporti mi è stato sconsigliato xké x il mio motore sarebbero troppo lunghi!potete spiegarmi cosa cambierebbe se ne prendessi una più corta?altrimenti credo ke la prenderò e poi dio provvede....ciao ciao

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    23

Con 4 marcie e ruote da 9 metti la 22/63 di campana
    Con 4 marcie e ruote da 10 metti la 24/72 di campana
    Con 3 marcie e ruote da 9 metti la 24/72 di campana
    Con 3 marcie e ruote da 10 metti la 24/72 di campana

La campana originale et3 la puoi pure montare ma avrai una vespa poco brillante in accelerazione che in pianura farà la stessa velocità di punta della 24/72 perchè il cilindro non ha coppia a sufficienza per spingere fino all'ultimo giro utile quella rapportatura.
    Volendo il modo per fargliela tirare c'è ma si tratta di lavori che non sono accessibili a tutti perchè c'è da sapere dove mettere mano.

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Potenza Reputazione
    16

Bene allora terrò presente e allora la prendo la campana e pian piano faro i lavori da fare!grazie ancora avrei ora un altro problemino con il mozzo anteriore ho giÃ* aperto una discussione ma swnza ricevere risposta,qualcuno può aiutarmi?ho il problema di dover cambiare il mozzo anteriore xké ne ho uno x i cerchi pieni e vorrei montare il mozzo x i cerchi aperti!ke ne dite?un aiuto

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da linuzzo79 Visualizza Messaggio
    Bene allora terrò presente e allora la prendo la campana e pian piano faro i lavori da fare!grazie ancora avrei ora un altro problemino con il mozzo anteriore ho giÃ* aperto una discussione ma swnza ricevere risposta,qualcuno può aiutarmi?ho il problema di dover cambiare il mozzo anteriore xké ne ho uno x i cerchi pieni e vorrei montare il mozzo x i cerchi aperti!ke ne dite?un aiuto
    prima che se ne accorgano i mod ti do un consiglio non scrivere abbreviato tipo xrke ke x ecc.
    te lo dico perche ci sono passato anche io

per i rapporti confermo sono troppo lunghi io avevo i 27/69 ed erano lunghissimi la vensa andava di piu in 3a che in 4a

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    23

Ma a conti fatti che ruote devi montare? O meglio..vuoi usare i mozzi aperti da 9 e metterci il kit cerchione per ruote da 10?

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •