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Discussione: Montato DR177 su PX125E Elestart

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  1. #1
    VRista L'avatar di Orthovespa
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    ah ok dal ricambista piaggio allora
    Cmq ho dovuto penare per togliere completamente le 2 alette alla base del GT che facevano conflitto con la corona dell'avviamento elettrico, mi sembra assurdo che non ci sia un kit dedicato alle Elestart...

  2. #2
    VRista L'avatar di Orthovespa
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    Allora ho messo il getto 110 ed ho iniziato a fare il rodaggio, primi 100km, impressione molto buona, motore pronto e si sente la coppia superiore anche se non posso aprire il gas, ho però un problema di carburazione perchè la vespa mi spernacchia ai regimi medio-bassi... che devo modificare?

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di alelocate
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    Probabilmente spernacchia per il getto Max è enorme
    Spernacchia quando dai gas un po' vero?

    Ps come mai hai tolto la ruota di scorta per montarlo?

  4. #4
    VRista L'avatar di Orthovespa
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
    Probabilmente spernacchia per il getto Max è enorme
    Spernacchia quando dai gas un po' vero?

    Ps come mai hai tolto la ruota di scorta per montarlo?
    si quando sto ad 1/4 di gas aperto, se poi do più gas migliora... me lo devo tenere così oppure c'è modo di cambiare le cose?
    perchè dici che il 110 è enorme di getto? eppure me l'hanno consigliato qui per fare il rodaggio al DR177....
    Ho tolto la ruota di scorta per poter svitare con più agio il perno da 17 che regge la marmitta... si può anche evitare di toglierla, ma poi ti devi sdraiare sotto la vespa ed essendo io per strada....

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di alelocate
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    Se quando dai gas migliora è la vite posteriore troppo svitata non il getto max...
    Controlla la candela, secondo me ce l'hai nerissima...ma come ti hanno consigliato in rodaggio meglio grasso che magro...
    Io sul pinasco 177 ghisa ho il max del 106...il 108 era grasso..se il getto max è grasso te ne accorgi quando apri...comunque ogni tanto daglielo un po' di gas non ti fare troppe pippe mentali, anche per cominciare a farti un idea sulla carburazione. Per dare gas non intendo andare su di giri ma aprire a bassi regimi..

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    Quoto,
    se spernacchia ai bassi devi avvitare la vite posteriore, facendo prove a 1/4 di giro alla volta.

    Se spernacchia quando apri a manette (ma aspetta un pò di kilometri per farlo) hai montato un getto troppo grande (quindi candela nerissima), scendi di un paio di punti e prova.

    Dovresti trovare un buon equilibrio con 105-108, sarà il motore a dirtelo.


  7. #7
    VRista L'avatar di Orthovespa
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    Riferimento: Montato DR177 su PX125E Elestart

    ah ok grazie a tutti, ora proverò a stringere la vite posteriore e poi eventualmente a cambiare il getto, ho anche un 107 che probabilmente dovrebbe essere più indicato, magari finisco il rodaggio (a proposito sul kit c'è scritto 300km vanno bene o sono pochi?) e poi lo cambio...

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