Citazione Originariamente Scritto da salvocrivello Visualizza Messaggio

3) a chi ho spedito albero e gt anch'esso era sulla mia vespa pria dello smontaggio, ti ho spedito i pezzi prima del tuo pagamento apposta per farteli controllare, hai detto che il prezzo era alto per il loro stato e l'ho praticamente dimezzato...
tu hai accettato e mi ha pagato regolarmente dopo una settimana se non sbaglio che avevi il materiale a casa, quindi non vedo che problemi hai avuto proprio tu...

Naturalmente mi scuso con queste persone e cercherò nelle mie possibilità di rimediare..
uhu!!!! bentornato ...

"proprio io" ti ho pagato sulla fiducia, ma "proprio tu" non sei stato ben chiaro facendomi notare che l'albero aveva dei lievi problemi e che il GT era rettificato ben oltre il max ... sai, io non sono bravo con queste cose, ma "proprio io" avevo fiducia in un utente VR ...

i miei soldi erano buoni, lo stesso non si può dire dei pezzi, poi parlavi di essere a Roma e ti chiedevo lo scambio a mano ma usciva fuori che eri in sicilia

insomma, hai tenuto un comportamento esemplare e quanto doveva essere scritto lo è stato!!!