scusate ma non avevo visto il post...
premetto che ho venduto un sacco di cose a molte persone che sono rimaste contente...con queste 3 persone che ho avuto "problemi" vorrei dire:
1) a chi ho inviato la roba pinasco, ti ho inviato in una busta imbottita cuscinetto e molle nuove per raccomandata, se il cuscinetto è arrivato ovale non pensi possa essere colpa delle poste? io ho preso tutte le precauzioni possibile...
io avevo parlato di molle e cuscinetto mi pare ma non di bicchierini, comunque dovrei averli e se vuoi posso spedirteli...
2) a chi ho inviato lo statore e bobina erano 30 euro entrambi, ed entrambi smontati dalla mia vespa funzionanti...ti avevo detto che se trovavo lo scontrino ero disposto a cambiartelo in quanto in garanzia, ma lo scontrino non l'ho trovato e sono un privato non un negozio quindi io non posso più aiutarti...
la bobina hai detto che è ok...
3) a chi ho spedito albero e gt anch'esso era sulla mia vespa pria dello smontaggio, ti ho spedito i pezzi prima del tuo pagamento apposta per farteli controllare, hai detto che il prezzo era alto per il loro stato e l'ho praticamente dimezzato...
tu hai accettato e mi ha pagato regolarmente dopo una settimana se non sbaglio che avevi il materiale a casa, quindi non vedo che problemi hai avuto proprio tu...
Naturalmente mi scuso con queste persone e cercherò nelle mie possibilità di rimediare..