non vedo la difficoltà di una tale ricerca in rete..comunque ecco un esempio..
VIDEOCAMERA SPORT MOTO MINI DV MD80 MICROCAMERA SPIA VIDEO ACTION SPY CAM CASCO | eBay
non vedo la difficoltà di una tale ricerca in rete..comunque ecco un esempio..
VIDEOCAMERA SPORT MOTO MINI DV MD80 MICROCAMERA SPIA VIDEO ACTION SPY CAM CASCO | eBay
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
No ma io volevo utilizzare la mia fotocamera per fare i video visto che li fa in qualità HD...
Ci vorrebbe qualcosa per fissarla o sul tachimetro oppure un supporto tipo laccio intorno al collo.... non so se mi sono spiegato...
AHHHHHHHHHHHHHH....
scusa non avevo capito..
Dunque ora che sono dal pc ti spiego meglio, oggi ero col cell, e rispondere dal cel con i miei ditoni non è bellissimo...
Per quello che mi riguarda, ho abolito completamente la soluzione di fissare la videocamera alla vespa. risente troppo delle vibrazioni della stessa, e aggiungici che quando giri il manubrio, la videocamera gira con esso, con un certo..mal di mare nel video.
Ho utilizzato una videocamerina compatta che fa dei video decenti, ma sulla vespa...fa schifo.
Per come la vedo io, e per la spesa che si va ad affrontare, nessuna staffa o clip costerebbe meno della video che ti ho linkato, che tra l'altro è una delle migliori per i video on board, senza spendere un capitale.
Anzi...quasi quasi vado di là a prendere la carta di credito e me la compro..![]()
Tranquillo non ti preoccupare
Cavolo ma non esiste qualcosa che mi possa fissare in qualche modo la fotocamera all'altezza del petto tipo un laccio o una roba del genere???
Secondo me te lo devi costruire te, ma occhio deve essere una cosa pratica, e robusta, ma anche agevole da mettere. ci vorrebbe una clip da attaccare alla giacca..
sEcondo me non ne vale la pena...se poi ti cade la video...sono dolori..