anche secondo me la crocera e da cambiare senò puoi tenerla ma non mi fiderei piu di tanto![]()
anche secondo me la crocera e da cambiare senò puoi tenerla ma non mi fiderei piu di tanto![]()
cambiala e metti quella originale che è 100 volte più duratura delle altre compatibili,alla fine se tra qualche mese devi riaprire tutto perchè scappano le marce non conviene,cambiala e basta!
ok cambio la crocera con una originale con molla spingi sfera . per la primaria cosa mi consigliate ? la configurazione e la seguente : dr 75 -albero motore polini anticipato - carburatore 19/19 e marmitta originale ke poi originale non e perke non e della piaggio ma mi sembra della sito senza lana di vetro dentro grazie
che strade fai prevalentemente?
se fai sempre pianura puoi azzardare una 24/72 denti dritti
avrai marce piuttosto lunghe e una 4* che tira poco
altrimenti o la classica 18/67 denti elicoidali, ma con la configurazione che hai ti divora le marce in 200 metri
una via di mezzo (che tende più alla 18/67 che alla 24/72 come lunghezza di rapporto) è la 21/76 denti dritti
grazie mille siete mitici . ora vorrei domandarvi un altra cosa . al riguardo del albero polini con inesti in teflon , quest albero nuovo ke mi vogliono vendere non ha il cuscinetto a rulli nella biella esendo ke quest albero e fuori produzione posso meterci un altro cuscinetto a rulli di un altro albero ? grazie
si che puoi
ma l'albero...non era pinasco?
per curiosità: fatti mandare, e posta, un paio di foto dell'albero in questione...
questo e il venditore dove lo preso solo ke io me lo sono aggiudicato per 45 euro + 10 di spedizioni albero motore Pinasco vespa cono da 19 corsa 43 | eBay prima ke lo pago mi faccio mandare altre foto . cosi ve le faccio vedere se va bene lo pago se no va bene non lo pago