io ho appena ordinato questo carburatore per il mio p200e con miscelatore,
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - CARBURATORE DELL'ORTO SI 24/24 E CON MISCELATORE VESPA 200 avendo avuto una bruttissima esperienza anni fa, infatti mi avevano montato un carburatore nuovo 24/24, dicendomi che era per il 200 mix o no era lo stesso carburatore, nessuna differenza, apparte la vite del aria che sporgeva dove c era il gommino nero....dietro il motoreinfatti il gommino non si poteva piu montare, messa in moto il p200e notai subito che da dietro il motore colava olio, mi dissero e normale nessun problema
in poche parole fatti 2 km si o no, la vespa mi grippo!!!!!!! tornato indietro incazzato nero, l officina smonto il carburatore, tolse cilindro, e pistone, per fare la retifica e rimonto il mio vecchio 24/24 e non pagai nulla, ma non mi videro piu, ora il mio p200e monta un malossi 210, va da dio con il mix, solo che il carburatore e usurato ghigliottina e a una piccola crepa, percio ho deciso di cambiarlo, ma prima di montarlo devo essere sicurissimo che sia per il mix non ho capito ancora come si fa a riconoscerlo, e possibile segnare con una freccia il nomix e il mix??? mi sembra di aver capito che il mix e quello con beccuccio in ottone che si affaccia dentro il venturi nella versione mix ci sono dei fori , cioe le ultime due foto?? grazie