Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Secondo me, no.
io ho appena ordinato questo carburatore per il mio p200e con miscelatore,

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - CARBURATORE DELL'ORTO SI 24/24 E CON MISCELATORE VESPA 200 avendo avuto una bruttissima esperienza anni fa, infatti mi avevano montato un carburatore nuovo 24/24, dicendomi che era per il 200 mix o no era lo stesso carburatore, nessuna differenza, apparte la vite del aria che sporgeva dove c era il gommino nero....dietro il motore infatti il gommino non si poteva piu montare, messa in moto il p200e notai subito che da dietro il motore colava olio, mi dissero e normale nessun problema in poche parole fatti 2 km si o no, la vespa mi grippo!!!!!!! tornato indietro incazzato nero, l officina smonto il carburatore, tolse cilindro, e pistone, per fare la retifica e rimonto il mio vecchio 24/24 e non pagai nulla, ma non mi videro piu, ora il mio p200e monta un malossi 210, va da dio con il mix, solo che il carburatore e usurato ghigliottina e a una piccola crepa, percio ho deciso di cambiarlo, ma prima di montarlo devo essere sicurissimo che sia per il mix non ho capito ancora come si fa a riconoscerlo, e possibile segnare con una freccia il nomix e il mix??? mi sembra di aver capito che il mix e quello con beccuccio in ottone che si affaccia dentro il venturi nella versione mix ci sono dei fori , cioe le ultime due foto?? grazie