sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Ciao juri,no non lo puoi aprire senza svitare il bullone del pacco frizione perche romperesti il carter lato volano.
Purtroppo per aprire il motore della vespa devi smontare tutto
Grazie, quindi dovrò andare a comprare l' estrattore per la frizione! Che b****e, vi terrò aggiornati![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Ma scusa, fin'ora come hai fatto a cambiare i dischi frizione senza estrattore?![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Se non togli il pacco frizione non liberi l'albero del quadruplo che è innestato sul semicarter lato volano.
Poi, se sei un bestia, puoi aprire i carter limitandoti solamente a svitare le viti dei prigionieri e il cilindro.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi