il tappo in plastica che uso io non tocca ed è testato, sta reggendo bene e l'ho sagomato nei punti più vicini alle alette per non farlo squagliare
il tappo in plastica che uso io non tocca ed è testato, sta reggendo bene e l'ho sagomato nei punti più vicini alle alette per non farlo squagliare
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Vi viene tanto difficile prendere un pezzo di una vecchia cuffia e,con un saldatore elettrico,saldarlo sul vecchio foro?
http://old.vesparesources.com/tuning...-centrale.html
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
beh,diciamo che per saldare una nuova cuffia con un saldatore elettrico c'è bisogno di avere una nuova cuffia ed un saldatore elettrico....
il problema l'ho risolto anche se non è bellissimo esteticamente.....quando avrò tempo da dedicarci vedrò di risolvere in maniera meno ortodossa,cmq grazie per la segnalazione del post
ok,il pacco è partito,lo aspetto di ritorno entro e non oltre questo fine settimana!
scherzi a parte, ho avuto la conferma della partenza per l'arabia saudita a mercoledì mattina...mi sa che la vespa dovrà aspettare di farsi mettere le mani addosso per un mesetto...
al ritorno vedremo di sistemare anche la cuffia
innanzitutto mi dispiace per essere mancato da cosi tanto tempo dal forum,andiamo a noi:la mia configurazione della mia vespa è la seguente cilindro dr con le dovute lavorazioni per assomigliare ad un polini sia nelle fasi interne che al basamento delle luci e devo dire che è venuto su un bel motore pronto sin dai bassi e un allungo da far paura,per capirci un tantino piu forte del polini,come carburatore il solito 24/24G che montavo prima ,i carter anticamente erano stati raccordati per il polini,albero originale ovviamente rivisto anch'esso come la valvola,volano alleggerito per salva guardare l'accensione elettronica,rapportatura originale e per finire quella merda di sito plus che devo dire che al di là del rumore il suo lavoro lo fa bene,per testa ho prima montato la gp1 e francamente devo dire che rispetto l'originale va benissimo sia come prontezza nel salire di giri che come allungo,oggi ho montato la gp2 e non è che sono rimasto tanto contento perchè mi sembra di aver perso un tantino in basso anche se dovesse essere quella piu compressa.cmq domani la provo meglio e vi so dire