devil ricordami cos'hai: un corsacorta o un corsalunga? Comunque se il collettore far non è compatibile col tuo cilindro immagino sia questione di larghezza dei fori e/o interasse...be' sono cose che si sistemano facilmente col trapano!
devil ricordami cos'hai: un corsacorta o un corsalunga? Comunque se il collettore far non è compatibile col tuo cilindro immagino sia questione di larghezza dei fori e/o interasse...be' sono cose che si sistemano facilmente col trapano!
_____________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_____________
Ciao, Oscar
Non so assolutamente dirti se ho corsa corta o lunganon so come capirlo...
i prigionieri del mio cilindro sono corti (uno si svita uno fissato a lui) mentre quello dell'ets che ho in casa sono piu lunghi direi....
Ho allargato i fori col trapano, ma è proprio una questione di orientamento del collettore e ci sono quei 2 cm di saldatura intorno alla delirium (saldatura piu decorativa che con un senso) che tocca la ruota.*
Più tardi vi posto delle foto perché ammetto di non essere stato molto chiaro![]()
![]()
allora ragazzi mi è arrivata la marmitta ma per montarla ho dovuto tagliuzzare il telaio e modificare la marmitta stessa dove si ancora sotto sul motore. comunque credo solo perche si trattasse il modello per special, la marmitta suona tipo proma e rende bene, oggi l'ho tirata e son arrivato tranquillamente sui 100 all'ora e la cosa straordinaria secondo me che da 0 a 60 ci arrivi in non piu di 200 metri vi posto le foto
si vale la pena va che è una bomba
io preferirei scambiarla con una uguale per montarla sul mio pk, comunque ci penso e ti faccio sapere grazie![]()
chi rivedoooooooooooo la mia prima espansione che montai sul mio pk 50 s del 1983,originale... la mia era bianca pero... non nera, e calzava perfettamente, non ho toccato il telaio, mi ricordo solo che faceva un baccano infernale, , la mia vespa era totalmente originale.....con questa marmitta non ci guadagnai nulla in velocità.... ma mi piaceva l estetica e il colore bianco, come ti trovi???
Belin cosa hai riesumato
Beh, alla fine ho rimontato il marmittino originale del pk, vedi, con la delirium facevo così casino che in sopraelevata a genova, sentivo soltanto me e non gli altri mezzi, non sentivo la mia ragazza (ex oramai) mentre mi parlava!
comunque secondo me ero poco poco più sprintoso nelle accelerate, effetto placebo? Chissà, dico solo che se vivessi in una zona più serena, senza tutta la municipale o le altre forze dell'ordine che sciacallano per la città, di sicuro la monterei tutt'ora, il suono è splendido a dir poco!