Non so se con la 3.50 tocchi la marmitta, ma di sicuro, specialmente la TT92 che è bella larga tocca sul braccio del carter e forse sul coperchio frizione.
Non so se con la 3.50 tocchi la marmitta, ma di sicuro, specialmente la TT92 che è bella larga tocca sul braccio del carter e forse sul coperchio frizione.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io monto le 3.50 michelin s1 su un carter pk e sfioravano leggermente, ora non più perchè si sono consumate; le dunlop non le ho mai montate; considera poi che devi spessorare anche un po il cavalletto altrimenti la ruota anteriore tocca per terra
rispolvera questo post per chiedervi se ci sono differenze tre pneumatici tubless e no. Sul px ho un problema di "oscillazione" tra i 50\60 km/h ero convito di avere i cerchi rovinati, ma il rivenditore ieri mi ha detto che il problema sta nel fatto di aver montato delle gomme tubless su cerchi scomponibili, secondo lui hanno un dente diverso che non permette il perfetto montaggio.
Assolutamente no Ezio.
Se girando il cerchio noti dello spazio con la gomma, può essere che non si sia accasata bene sul cerchio, ma dubito.
Prova a "sgommare il cerchio" e a girare di 180° la gomma, poi gonfia oltre misura per poi ripristinare la pressione.
E' possibile che trovi una posizione più adatta.
Ma è giusto una prova.
Le oscillazioni, sono dovute per lo più a pneumatici difettosi, vecchi o che hanno preso qualche botta su qualche buca.
Ciao Tommy