Risultati da 1 a 25 di 171

Discussione: portapacchi per bauletti modificati e non, mettiamoci alla prova!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Balzy
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: portapacchi per bauletti modificati e non, mettiamoci alla prova!

Per fare un lavoro come il tuo bisogna trovare quei raccordi. Io li ho trovati solo in ricambisti nautici come accessori di ricambio per le cappottine... a 8€ l'uno!

Se pensi che io con 11€ ho fatto tutto il lavoro...

Edit: inoltre i dadi ciechi toccano con i bulloni che fissano la targa, quindi in realtà stanno già poggiando là e la staffettina fa da guida... con il tempo si vedrà, ma io non credo che si piegheranno...

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Per fare un lavoro come il tuo bisogna trovare quei raccordi. Io li ho trovati solo in ricambisti nautici come accessori di ricambio per le cappottine... a 8€ l'uno!

Se pensi che io con 11€ ho fatto tutto il lavoro...
    Vai al brico prendi una barra di alluminio pieno del diametro che va dentro al tubo cromato che fungerà da rinforzo, e con una lima e un po' di pazienza ti fai il tuo bel raccordo

VRista Senior L'avatar di Balzy
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Vai al brico prendi una barra di alluminio pieno del diametro che va dentro al tubo cromato che fungerà da rinforzo, e con una lima e un po' di pazienza ti fai il tuo bel raccordo
    Ho pensato anche a questo, ma il risultato estetico non si avvicina neanche lontanamente al tuo (ho anche già una prova a casa). Con la lima non puoi ottenere un raccordo bello pari come il tuo, ci vuole un trapano CNC o Laser.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •