Mi spiace Ettore, brutta storia! Anch'io ti consiglio il santuario di Viterbo, te la farebbe ritornare nuova!![]()
Mi spiace Ettore, brutta storia! Anch'io ti consiglio il santuario di Viterbo, te la farebbe ritornare nuova!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Vi ringrazio tutti della solidarieta', anche da parte di mio figlio(futuro vespista, nonostante l'incidente)
Ciao interettore60
secondo la mia opinione quel telaio si può recuperare , sicuramente non è da buttare cmq avendo ragione ti devono rimborsare in toto , devi solo trovare uno bravo che ti faccia la fattura ..... hai provato a chiedere a ruggero a barletta ????
Domy
Si domy, ho chiesto aiuto a Ruggero, anche se mi aiutava in un'altra soluzione alternativa.
Ora vediamo l'assicurazione che intenzioni ha, e dopo prendo una decisione.
Ciao e grazie interettore60
....ho letto,mi spiace per questa triste storia: sento il cuore di un padre e il cuore di un Vespista legato alla sua Vespa..spero davvero ti rimborsino tanto da poterla recuperare...io ho attraversato più o meno la stessa situazione ma per una bicicletta..quando mi dissero: telaio irrecuperabile..fu un colpo..immagino sentirlo per una Vespa...dai..ci vorrà tempo ma si risolverà...l'importante è che tuo figlio si riprenda e che ritorni in vespa!![]()
L'importante è che tuo figlio non si sia fatto eccessivamente male e che riesca a rimettersi in perfetta forma il prima possibile.
Secondo me gioca a favore della tua Vespa, il fatto di essere iscritta al registro storico.
Altrimenti, penso ti avrebbero pagato a prezzo di ferrovecchio.
Se il carrozziere ci sa fare, non noterai nessuna differenza alla guida, il telaio sarà robusto come prima e non ci saranno problemi. D'altra parte il telaio nasce da fogli di lamiera...
Io mi affiderei a Simone, senza pensarci due volte. Credo che l'assicurazione ti rimborsi anche le eventuali spese di trasporto, in caso dovessi spedire il telaio.
Buona fortuna a tuo figlio e a te e la Vespa!
Certo che ci vorrebbero 1000
Occhio ad andare in giro...e forse sarebbero pochi lo stesso...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ho letto tutta la storia e mi dispiace per tuo figlio. Ma è giovane, si rimetterà presto e tornerà in sella!
Per la Vespa, sono d'accordo con tutti gli altri. Aspetta il liquidatore e poi parla anche con Simone. Il suo parere ti aiuterà nella decisione.![]()
Ragazzi continuo e non mi stanchero' di ringraziarvi per la solidarieta'.
Sia per la vespa, ma sopratutto per mio figlio.
Lui vi ringrazia tramite me.
Per la decisione piu' accurata, aspetto risvolti e notizie, dal liquidatore.
Ciao a tutti interettore60