vorrei acquistare un albero motore anticipato Pinasco corsa 57 x px...
qualcuno ce l'ha montato e mi sa dire se va bene o mi consiglia qualcosa di meglio??
grazie![]()
vorrei acquistare un albero motore anticipato Pinasco corsa 57 x px...
qualcuno ce l'ha montato e mi sa dire se va bene o mi consiglia qualcosa di meglio??
grazie![]()
Ottimo albero, abbastanza robusto, ma per una buona preparazione va modificato.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
E' un ottimo albero e quello che c'e' di bello e' che ha la fasatura quasi originale,quindi lo puoi configurare come vuoi e poi lo equilibri all'ultimo.
allora cosa mi consigliate come albero??
pinasco o parmakit??![]()