Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Una cosa inspiegabile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di chicaro
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    avezzano (AQ)
    Età
    58
    Messaggi
    1 943
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Una cosa inspiegabile

    Citazione Originariamente Scritto da marcots Visualizza Messaggio
    sui 15Nm
    grazie Marcots...........stringo sempre incrociando?
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Una cosa inspiegabile

    Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    grazie Marcots...........stringo sempre incrociando?
    assolutamente si
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di chicaro
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    avezzano (AQ)
    Età
    58
    Messaggi
    1 943
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Una cosa inspiegabile

    allora passata la pasqua......mi sono rimesso sul motore ho smontato il copriventola volano e statore,controllato il paraolio mi sembrava in buono stato e non aveva scolature quindi prima di sostituirlo ho voluto controllare il carburatore,l'ho smontato tutto pulito di nuovo poi ho cambiato sia la guarnizione che sta' tra' la scatola carburatore e il carter che l'altra dentro il carburatore,per farle tenere meglio ho messo un filo di mastice che si usa nella chiusura carter e adesso va' tutto ok.......adesso non ho piu quella mezza scolatura sulla parte dietro del carburatore(quella sotto la vite regolazione aria) il minimo e' tornato ad essere regolare scende velocemente,come si dice tutto e' bene quel che finisce bene........vi mando a TUTTI un grazie enorme......tanto tra' un po' tornero' a tormentarvi..........ho deciso di cambiare la crociera(mi esce la terza e quarta)......e gia' che ci sono cambio tutti i cuscinetti interni paraoli e oring.........e la mi servira' una grossa mano visto che per me il motore PX.......e' un oggetto misterioso e inesplorato......di nuovo grazie
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di marcots
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Trieste
    Età
    33
    Messaggi
    620
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Una cosa inspiegabile

    Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    allora passata la pasqua......mi sono rimesso sul motore ho smontato il copriventola volano e statore,controllato il paraolio mi sembrava in buono stato e non aveva scolature quindi prima di sostituirlo ho voluto controllare il carburatore,l'ho smontato tutto pulito di nuovo poi ho cambiato sia la guarnizione che sta' tra' la scatola carburatore e il carter che l'altra dentro il carburatore,per farle tenere meglio ho messo un filo di mastice che si usa nella chiusura carter e adesso va' tutto ok.......adesso non ho piu quella mezza scolatura sulla parte dietro del carburatore(quella sotto la vite regolazione aria) il minimo e' tornato ad essere regolare scende velocemente,come si dice tutto e' bene quel che finisce bene........vi mando a TUTTI un grazie enorme......tanto tra' un po' tornero' a tormentarvi..........ho deciso di cambiare la crociera(mi esce la terza e quarta)......e gia' che ci sono cambio tutti i cuscinetti interni paraoli e oring.........e la mi servira' una grossa mano visto che per me il motore PX.......e' un oggetto misterioso e inesplorato......di nuovo grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •